sembra un bel prodotto, ora mi ci metto e lo provo un pochino........
a dopo per le prime impressioni.......
Inviato 11 agosto 2009 - 08:12
Inviato 13 agosto 2009 - 10:46
Prova a riportare tutto quello che viene visualizzato quando si digita la seguente stringa: *#0000# (asterisco cancelletto zero zero zero zero cancelletto. Sono i dati relativi alla versione firmware. Grazie.rieccomi qui....
allora, che dire, telefono sottilissimo, leggero e estiticamente molto bello.....
l'ho provato e mi sembra veloce quando si aprono le applicazioni, anche più di una insieme......
poi sono rimasto sorprendentemente colpito dalla velocità del gps integrato, sia con le mappe nokia che con un navigatore che ho messo ( ho usato mcguider )...
altra novità che ho visto è la funzione panoramica delle foto........
con la tastiera ci bisogna prenderci la mano, però dopo un pò di messaggi scritti devo dire che sembra veloce.....
insomma per il momento pare tutto ok, apparte un riavvio inatteso......
intanto continuo a provarlo e se trovo qualcosa di carino ve lo comunico......![]()
![]()
Inviato 20 agosto 2009 - 10:23
Praticamente la stessa di E52, con la differenza della personalizzazione per la tastiera qwerty.Versione Software: 021.013
Data Versioine Software: 03-Jul-2009
Versione Personalizzata: 021.013.201.02
Data Vers. personalizzata: 06-Jul-2009
Set di lingue: 01.01
Modello: E55-1
Tipo : RM-482
Inviato 22 agosto 2009 - 08:00
Inviato 22 agosto 2009 - 10:36
Io ho provato a farlo con E52, ma su questo modello la vibrazione funziona in modalità Silenzioso. Sono propenso a credere che si tratti di un bug della specifica versione di firmware installata su E55.Ciao ragazzi non so se capita anche a voi...
io ho cercato di attivare la vibrazione in modalità "silenzioso"... semplicemente ho modificato il modo d'uso impostando "vibrazione" su "attivo" come ho sempre fatto dal 3310 quando costava 400.000 lire ad oggi...
Purtroppo sul E55 non ha sortito l'effetto desiderato... il telefono non vibra.... eppure in modalità normale vibra tranquillamente... quindi non è un problema hardware.
Qualcuno sa dirmi perchè ? classico errore da firmware prematuro ?
Inviato 23 agosto 2009 - 03:14
Messaggio modificato da alexraptus, 23 agosto 2009 - 03:20
Inviato 23 agosto 2009 - 15:49
Inviato 23 agosto 2009 - 19:03
Inviato 25 agosto 2009 - 09:06
Inviato 31 agosto 2009 - 10:08
Ciao visto che siamo un po ad averlo, date una lettura a quanto ho scritto nella sezione "FIRMWARE" per quanto concerne il sistema di riconoscimento testo, che io noto MOLTO regredito (parole mancanti, frequenza parole ecc) rispetto ad altri modelli anche di fascia entry level...
Per il resto invece che dire... lo trovo perfetto. 1 settimana, mai un reset, mai un rallentamento... e ci ho messo su di tutto... mai visto un symbian cosi veloce. e la batteria sembra eterna. ottimo il sistema di sopressione rumori tanto che la mia ragazza pensava le stessi raccondando una bugia quando le ho risposto dicendo di essere in un ristorante... (cosi ho dovuto anche testare la videochiamata.... donne gelose -.- )
Spero in un aggiornamento del sistema di scrittura perchè cosi è PESSIMO, in un cellulare che altrimenti sarebbe ottimo.
Inviato 31 agosto 2009 - 15:08
Mah, alla fine chi dice certe cose come fa a dirle? Il cellulare è appena uscito... Di sicuro saranno quelli che non vogliono comprarlo...io l ho usato da mediaworld prima di acquistarlo.... attendo la bustapaga...
comunque direi che il t9 sulla versione in prova funziona perfettamente, non ho avuto problemi ed è molto preciso.
Chi di voi lo ha, mi sa dire la tastiera se è robusta o meno? altrove dicono che perde i tasti, ci credo poco...
Inviato 31 agosto 2009 - 22:00
Mah, alla fine chi dice certe cose come fa a dirle? Il cellulare è appena uscito... Di sicuro saranno quelli che non vogliono comprarlo...
Inviato 03 settembre 2009 - 13:40
Inviato 03 settembre 2009 - 21:22
Se il problema sì è manifestato progressivamente può essere una incompatibilità con la SIM, se si è verificato all' improvviso potrebbe essere una applicazione o programma o tema che crea un conflitto software. Facci comunque sapere...nooooooo......
sono in pieno allarme..........vi spiego...
è da un pò di tempo che quando telefono la mia voce dopo un pò non si sente........
all'inizio pensavo che fosse un problema di zona ecc, ma siccome il problema si
verifica un pò spesso mi sa che mi tocca portarlo in assistenza................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 04 settembre 2009 - 13:18
nooooooo......
sono in pieno allarme..........vi spiego...
è da un pò di tempo che quando telefono la mia voce dopo un pò non si sente........
all'inizio pensavo che fosse un problema di zona ecc, ma siccome il problema si
verifica un pò spesso mi sa che mi tocca portarlo in assistenza................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()