ieri stavo tranquillamente usando il cel quando a un certo punto si è impallato: allora ho tentato di spegnerlo e, non riuscendoci, ho tolto la batteria e poi l ho riacceso...e ora, è come se abbia perso tutti i dati contenuti nella scheda memoria!!la galleria è vuota, cosi come il lettore musicale e le applicazioni sono scomparse...ma il mistero si infittisce perchè tornata a casa, ho collegato il cell in modalità trasferimento dati al pc: "la cartella è vuota" ma se poi vado in proprietà risulta ke la memoria è ancora occupata dai miei dati (1,22giga utilizzati e 688mb liberi)...ma allora dov è finito tutto???in piu se vado dal cellulare in gestione file, nella memory mi trova ancora le canzoni, ma non le immagini, e con gestione applicazioni, le applications ke avevo risultano ancora installate sulla memoria esterna...che cavoletto è successo?
dato ke ora il cel è praticamente "vuoto"(anke se cosi non è perke i miei dati risultano ancora presenti e occupano ancora spazio nella memory) ho approfittato per aggiornare il firmware...figata....ma non è cambiato nulla rinserendo la memory...
mi chiedo quindi..si è fottuta la memoria esterna?non c è modo di recuperare canzoni, immagini e video?
rispondete per favore!!!
ps:ieri avevo gia pubblicato qsto stesso topic ma nn so perchè ora non c è piu.. x qsto lo riposto..
grazie a tutti dell eventuale aiuto...
kisssssss
Pagina 1 di 1
Problema Grave Con La Memoria Di Massa! leggete per favore!!!
Inviato 09 agosto 2009 - 11:20
Avrai avuto un problema sulla memory, usa un programma di recupero dati della memory dal tuo pc e poi devi per forza procedere con la formattazione. pare che si sia rovinato nella memory la parte dedicata all'indirizzamento dei dati.
Inviato 10 agosto 2009 - 07:17
Ciao Noemole ti dico che ormai è passato un'anno da quando ho preso questo modello di Nokia (
) ogni tanto devo ripristinarlo perchè si impalla o la memoria del telefono diminuisce a vista d'occhio impedendone l'uso regolare,tutto questo a differenza di altri modelli Nokia,quindi non meravigliarti se ti accadono certe stranezze,io penso che siano già incluse nel telefono
Inviato 13 agosto 2009 - 00:08
sancios, il 09/08/2009 - 11:20, ha scritto:
Avrai avuto un problema sulla memory, usa un programma di recupero dati della memory dal tuo pc e poi devi per forza procedere con la formattazione. pare che si sia rovinato nella memory la parte dedicata all'indirizzamento dei dati.
Sancios non è che mi consiglieresti un programma x far ciò?grazie dell aiuto..spero di recuperare le foto..
Inviato 13 agosto 2009 - 08:38
Io ho sempre usato da pc Stellar Phoenix, altri prodotti non ne ho usati ma so che ne esistono altri anche freeware come ad esempio Recuva..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità