Nick_7, il 23/09/2009 - 13:36, ha scritto:
Ho posto questa domanda su m-Shell.net ora sono in attesa di eventuali risposte...
Ei 'Nick_7' mi pare che quelli del forum proprio non ci pensano a risponderti.....
Forse è un problema facilmente risolvibile.......
Mi spiace di non poterti aiutare (Per Ora!

)Personalmente non ho ancora avuto il tempo di approfondire i nuovi dispositivi.
Comunque: come dice Alter....
In cu... alla balena!. E' che me fò fregà da ste inezie??? me faccio n'altro giochetto!
Sfruttando quello che conosci e ti funziona sul nuovo dispositivo perchè non ti fai un semplicissimo e divertente giochetto che Alter
mi aveva fatto Sul Palm che possedevo?.
Di che si tratta? si tratta di scrivere il programma:
L'irascibile Boby oppure...
La Bomba Magnetica.
Nel primo caso si tratta di un Botolo di cane che alberga sullo schermo completamente vuoto, ma attento ti tiene d'occhio! di fatti come
appoggi il dito sul tuo bellissimo schermo tattile si mette a ringhiare e corre verso quel punto e se non sei veloce a toglere il dito
te lo sbrana.
Io lo usavo sul palm Treo che già da molto prima di Nokia aveva lo schermo tattile e ti assicuro che se usi delle belle immagini per animare il
cane, è uno spasso!.
L'altro più facile ancora (non devi animare nulla!) a video cè una bomba (La classica bomba tonda con miccia accesa.) e sempre se appoggi il dito questa a volte lentamente a volte repentinamente viene attratta in quel punto e se lo raggiunge prima che tu togli il dito esplode!.
Ora pensa che scherzo sarebbe per i tuoi amici se mentre telefonano (E dato che quasi tutti appoggiano l'orecchio sullo schermo) dovessero
fare i conti con
L'irascibile Boby oppure...
La Bomba Magnetica.
Mi spiace che i sorgenti in plua non li hò più ma è di una banalità tale che non sarebbero serviti a nulla.
Ovviamente queste idee potevano venire in mente solo ad Alter......in compenso ci ha giocato metà ufficio fatto da seri professionisti

Questo è un invito a tutti anche per chi usa Python!
Messaggio modificato da lento il 05 ottobre 2009 - 17:25