Nokioteca [Nokia] Forum: Installo Nuovi Temi Ma Le Icone Non Cambiano - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Installo Nuovi Temi Ma Le Icone Non Cambiano

#1 L   mauro.ciaff 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 settembre 2007
  • Cellulare:n95 8gb
  • Firmware:31.0.015

Inviato 05 agosto 2009 - 17:52

ciao a tutti. io ho un n95 8gb 31.0.015 ed ho fatto l'hack.il mio problema è che vedo in questo sito dei bellissimi temi che dopo aver installato però non sono come li avevo visti. mi spiego meglio...le icone del menù sono quelle di default, mentre nel menù rapido trovo lenuove icone del tema appena installato. volevo specificare anche questo fatto: apro il "menù" e ci sono le icone di default, continuo apro "strumenti" e ci sono sempre le icone dei default, continuo apro "impostazioni" (generale, telefono,connessione e applicazioni) qui trovo le nuove icone del tema appena installato.
ho formattato la memoria di massa e ho fatto hard reset ma il problema persiste
potete aiutarmi

Messaggio modificato da mauro.ciaff il 05 agosto 2009 - 21:17

0

#2 L   foxie1 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 marzo 2009
  • Cellulare:Nokia E51

Inviato 14 ottobre 2009 - 21:13

Visualizza Messaggimauro.ciaff, il 05/08/2009 - 18:52, ha scritto:

ciao a tutti. io ho un n95 8gb 31.0.015 ed ho fatto l'hack.il mio problema è che vedo in questo sito dei bellissimi temi che dopo aver installato però non sono come li avevo visti. mi spiego meglio...le icone del menù sono quelle di default, mentre nel menù rapido trovo lenuove icone del tema appena installato. volevo specificare anche questo fatto: apro il "menù" e ci sono le icone di default, continuo apro "strumenti" e ci sono sempre le icone dei default, continuo apro "impostazioni" (generale, telefono,connessione e applicazioni) qui trovo le nuove icone del tema appena installato.
ho formattato la memoria di massa e ho fatto hard reset ma il problema persiste
potete aiutarmi

ciao... nn so se hai poi risolto il problema... io sì. devi semplicemente disattivare l'animazione delle icone. menù/opzioni/animazione icone/disattiva.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1