appena tornato dall'assistenza con firm 30.033 il cel è impazzito non mi apre la live tv quando voglio aprire la fotocamera mi dice errore già in uso e torna al menu come faccio naiuto
Pagina 1 di 1
Problema N96
Inviato 07 agosto 2009 - 12:49
fransisco-93, il 05/08/2009 - 18:27, ha scritto:
appena tornato dall'assistenza con firm 30.033 il cel è impazzito non mi apre la live tv quando voglio aprire la fotocamera mi dice errore già in uso e torna al menu come faccio naiuto
Fai un bel hard reset, a telefono spento premi i seguenti tasti:
* , 3, cornetta verde e tasto accensione
non li lasciare fino alla comparsa del logo nokia con le due mani che si stringono.
Con l'aggiornamento all'ultimo firmware quello che è successo a te e successo a molti e si è risolto così.
Ricorda che con l'hard reset perdi il contenuto della memoria c del telefono quindi se hai rubrica e messaggi nella memoria telefono salvali sul pc con pc suite o spostali nella memoria di massa.
Ricorda poi che se, prima dell'aggiornamento, hai fatto un backup completo del cell nella memoria di massa, nella micro sd o nel pc, è consigliabile NON installarlo perchè in molti casi ha creato problemi di instabilità del terminale, quindi il mio consiglio è, anche se noiso, fai tutto manualmente non utilizzare alcun backup fatto quando avevi la versione vecchia del firmware.
Ciao
Messaggio modificato da dat il 07 agosto 2009 - 12:51
Inviato 15 agosto 2009 - 11:00
Da quando ho aggiornati il mio nokia, mi si scollega in continuazione il bluetooth, succede a nessuno questo? e se ci sono interventi da fare?
Grazie .
Grazie .
Inviato 03 ottobre 2009 - 19:25
Inviato 03 novembre 2009 - 09:57
Ragazzi ho un grosso problema, sono 5 giorni che provo a far riconoscere il mio nokia n96 a nokia pc suite, ma nulla da fare, chi puo' aiutarmi?
Inviato 12 novembre 2009 - 20:19
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità