Vai al contenuto

Foto

N82 Vs N95 8g Vs N85

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   panda90

panda90

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:n70

Inviato 05 agosto 2009 - 12:02

Ciao ragazzi. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Egidio seguo questo forum da un pò. Ho deciso di registrarmi perchè essendo che questo forum è popolato da gente competente, volevo chiederti delle informazioni tecniche riguardanti l'acquisto di un cellulare nuovo. Sono un ex possessore di un n73 che dopo un anno circa smise completamente di funzionare e fui costretto a regredire ad un semplicissimo n70 perchè non avevo disponibilità al tempo. Ora finalmente ho la possibilità di spendere qualche quattrino e cambiare cellulare. Facendo qualche ricerca su google e guardando le recensioni fatte da voi ho notato che quelli già citati nel titolo del topic sono i cellulari che mi piacciono di più. Ora però ho bisogno di sapere, in base ai difetti e i pregi, quale mi conviene prendere. L'n85 è veramente molto criticato perchè essendo uscito da poco è pieno di bug e si dice anche che la cover cade a pezzi ^^....spero siano solo leggende metropolitane. L'n95 8giga è un cell perfetto, oramai hanno fixato tutti i bug e i problemi che dava però comincia ad essere un pò vecchio e comunque la durata della batteria non è molto performante. L'n82 è un cellulare molto interessante, malgrado il suo piccolo schermo 2,4". Però non capisco una cosa. Tutti i cellulari usciti ultimamente presentano la batteria BL-5K o BL-6F mentre l'n82 ha la BP-6MT. Che differenza c'è tra le prime due e quella dell'n82 ? Qual'è più resistente. L'utilizzo che io faccio del cellulare è molto semplice. Invio spesso messaggi, faccio utilizzo di dizionari vari, evito di installare programmi stupidi che impallano solo il cellulare, vorrei (dato che fino ad ora non mi è stato possibile) metterci qualche mp3 in più, ogni tanto vorrei navigare con la wifi, vorrei metterci qualche gioco classico tipo supermario perchè a volte mi capita di dover aspettare qualcuno e per ingannare il tempo potrei fare una partitella ^^ e qualche volta scatto delle foto quando sono con i miei amici. Insomma...non sono un tipo che mette il cellulare a pressione e sottosforzo, ma voglio comunque un cell che abbia una batteria che duri e che abbia delle prestazioni abbastanza elevate. Unico problema....non posso spendere oltre 350€.

Messaggio modificato da panda90, 05 agosto 2009 - 12:05

#2 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:CFW S^4 Xeon 3.4.5

Inviato 05 agosto 2009 - 12:22

io non posso che consigliarti il n95 8gb....fa tutto quello di cui hai bisogno,dizionari,giochi,navigatori, mp3 ne infili quanti ne vuoi visto la memoria da 8 giga....io il mio penso che lo terro ancora almeno per 2 annetti buoni a meno che esca qualche nokia a cui non posso resistere,ma fino ad ora non vedo in circolazione un cell superiore anche (a mio parere) esteticamente...

Messaggio modificato da provinciami, 05 agosto 2009 - 12:23

#3 OFFLINE   albyartu93

albyartu93

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi
  • Cellulare:n82

Inviato 08 agosto 2009 - 12:18

io ho un n82 e non ha affatto lo schermo piccolo te lo assicuro...l'n95 è grossissimo poco maneggevole a mio parere meglio l'n82

#4 OFFLINE   simone123456

simone123456

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 messaggi
  • Cellulare:5800xm

Inviato 14 agosto 2009 - 14:48

l'n85 è meglio xk è piu manegevole dell'n95, ha il symbian + nuovo, ed ha lo schermo + grande del n82