ciao a tutti! tra qualche giorno devo partire e mi aspetterà un viaggio di 5 ore e mezzo...l'unica mia compagnia sarà il mio n95 e il mio ipod...ora vorrei qualche consiglio su qualche bel gioco in italiano da poterci installare e passare un po di tempo...sapreste consigliarmi??!
Pagina 1 di 1
Giochi N95 consigliate?
Inviato 04 agosto 2009 - 18:10
ti consiglio marble maze, un gioco che sfrutta l accellerometro e che consiste nel superare dei livelli senza far cadere la pallina nei buchi
Messaggio modificato da enzooo il 04 agosto 2009 - 18:10
Inviato 04 agosto 2009 - 18:24
grazie mille mi piace come gioco! qualcos'altro ragazzi?
Inviato 04 agosto 2009 - 22:41
dragon bird =)
puzzle bubble
pac man
arkanoid
metal slug
e qualche sonic
questi sn quelli che ho sul mio n95 e che preferisco
poi ne ho altri ma non degni di nota ^^
anche i giochi dell'n gage sono molto belli, basta saper averli gratis xD... ed è facile o..o
puzzle bubble
pac man
arkanoid
metal slug
e qualche sonic
questi sn quelli che ho sul mio n95 e che preferisco
anche i giochi dell'n gage sono molto belli, basta saper averli gratis xD... ed è facile o..o
Inviato 05 agosto 2009 - 21:43
Evitiamo di parlare di queste cose visto che avete accettato un regolamento ben chiaro. Alla prossima scatta la sospensione
Inviato 06 agosto 2009 - 12:48
certo scusa, cmq non ho scritto niente di strano, ho detto che c'è la possibilità =/ mica ho spiegato come fare 
altro gioco belllo è rescue bubble, la trial ha pochi livelli, ma è meglio comprarlo perchè è bellissimo
altro gioco belllo è rescue bubble, la trial ha pochi livelli, ma è meglio comprarlo perchè è bellissimo
Inviato 06 agosto 2009 - 13:23
si ma vorrei qualche gioco freeware xD non vorrei spendere soldi per un gioco cosa che non ho mai fatto per ora come freeware ho trovato solo un cruciverba
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità