ciao a tutti!! vorrei che mi deste una mano.. finchè si tratta di scaricare giochi e di giocarvici, ngage sul mio n95 va da dio..ma nel momento in cui voglio registrarmi creando l'account per poter inviare il mio punteggio e giocare con altre persone, mi da sempre errore..come connessione ho impostato quella che uso comunemente per andare in internet, che non mi ha mai dato problemi..perchè fa così? scaricando altri giochi, mi è uscito il messaggio che dovrei aggiornare il programma, ma nuovamente se tento di dare il via all'aggiornamento, mi da errore.. perchè? qualcuno di voi sa aiutarmi? non ha l'hack il mio cellulare..dovrei forse farlo? ah, altra domanda: giocando a the sims 3, nel momento in cui faccio una determinata azione, il cel si impianta, esce dal gioco e mi dice "errore con valore di ritorno -39"; che significa?
Pagina 1 di 1
..perchè?
Inviato 02 settembre 2009 - 14:13
..sono riuscita oggi ad aggiornare ngage alla versione 1.40 col pc, e sempre tramite il pc ho creato un account giocatore..ma sussiste il problema che non riesco a connettermi al mio giocatore col telefono! sapete dirmi il perchè? e ora se gioco a the sims, sempre tentando di fare la stessa azione, mi esce di nuovo il messaggio di errore, ma stavolta ha valore di ritorno 100..cosa significa?
Inviato 04 settembre 2009 - 09:19
sweetdreams89, il 02/09/2009 - 14:13, ha scritto:
..sono riuscita oggi ad aggiornare ngage alla versione 1.40 col pc, e sempre tramite il pc ho creato un account giocatore..ma sussiste il problema che non riesco a connettermi al mio giocatore col telefono! sapete dirmi il perchè? e ora se gioco a the sims, sempre tentando di fare la stessa azione, mi esce di nuovo il messaggio di errore, ma stavolta ha valore di ritorno 100..cosa significa?
Ma riesci a navigare con quel punto di accesso?
E' un punto di accesso wi-fi oppure no?
Cosa c'è scritto in Profilo/Privato/Impos.di Connessione?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità