In mancanza di esperienza continuo a chiedermi che senso abbia il gps integrato...
ditemi se sbaglio, ma immagino funzioni solo se giriamo col telefono in mano o in macchina lo mettiamo nell'apposito supporto sul parabrezza...
se invece il mio uso prevalente è in bici col telefono nella tasca della maglia, a piedi col telefono in tasca o nello zaino, in auto col telefono nel portaoggetti vicino al cambio... il gps integrato funziona??
e visto che ormai quelli di fascia alta li fanno tutti col gps integrato, potrei comunque collegarlo a un gps esterno o ssarei condannato?
Pagina 1 di 1
Domanda Base Gps Integrato
Inviato 06 agosto 2009 - 15:28
delma, il 03/08/2009 - 12:06, ha scritto:
In mancanza di esperienza continuo a chiedermi che senso abbia il gps integrato...
ditemi se sbaglio, ma immagino funzioni solo se giriamo col telefono in mano o in macchina lo mettiamo nell'apposito supporto sul parabrezza...
se invece il mio uso prevalente è in bici col telefono nella tasca della maglia, a piedi col telefono in tasca o nello zaino, in auto col telefono nel portaoggetti vicino al cambio... il gps integrato funziona??
e visto che ormai quelli di fascia alta li fanno tutti col gps integrato, potrei comunque collegarlo a un gps esterno o ssarei condannato?
cioè 30 persone hanno letto e non c'è nessuno col gps integrato che mi sa dire se funziona da dentro la tasca o dal portaoggetti basso della macchina???
o perché la risponsta non può esssere che no??
Inviato 06 agosto 2009 - 17:24
il gps dovrebbe funzionare anche tenendo il telefono in tasca
ma potrebbe perdere la connessione ai satelliti molto più
facilmente.se vuoi puoi però usare anche un'antenna esterna
come ricevitore.
ma potrebbe perdere la connessione ai satelliti molto più
facilmente.se vuoi puoi però usare anche un'antenna esterna
come ricevitore.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità