Nokioteca [Nokia] Forum: Giochi Senza Audio? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Giochi Senza Audio?

#1 L   BirraMedia 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 aprile 2007
  • Cellulare:HTC HD2

Inviato 30 luglio 2009 - 19:12

Ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè sul mio N97 (tim) i giochi sono senza audio? Ho provato il guitar hero preinstallato ed un gioco di auto, credo nitroracers o qualcosa di simile...ovviamente il volume non è al minimo, ovviamente il modo d'uso non è silenzioso, ed ovviamente gli speakers del cellulare funzionano perfettamente. Provato anche con le cuffie, nulla.
0

#2 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 02 dicembre 2008
  • Cellulare:N900, N8
  • Firmware:20.0.019

Inviato 30 luglio 2009 - 20:50

Visualizza MessaggiBirraMedia, il 30/07/2009 - 20:12, ha scritto:

Ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè sul mio N97 (tim) i giochi sono senza audio? Ho provato il guitar hero preinstallato ed un gioco di auto, credo nitroracers o qualcosa di simile...ovviamente il volume non è al minimo, ovviamente il modo d'uso non è silenzioso, ed ovviamente gli speakers del cellulare funzionano perfettamente. Provato anche con le cuffie, nulla.

E' un problema del tuo cellulare; ma fai "Audio si" all'avvio dei giochi ?
0

#3 L   BirraMedia 

• Senior Member

Inviato 30 luglio 2009 - 23:50

Certo...
Comunque ho scaricato la demo di prince of persia per n-gage, e lì l'audio funziona...non capisco...
0

#4 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member

Inviato 31 luglio 2009 - 11:41

Visualizza MessaggiBirraMedia, il 31/07/2009 - 00:50, ha scritto:

Certo...
Comunque ho scaricato la demo di prince of persia per n-gage, e lì l'audio funziona...non capisco...

Si è molto strano; poi giocare a Guitar Hero senza audio: non c'è gusto ! <_<
0

#5 L   basiso 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 aprile 2008
  • Cellulare:5800
  • Firmware:40.0.005 CF

Inviato 02 agosto 2009 - 10:29

Visualizza MessaggiBirraMedia, il 31/07/2009 - 00:50, ha scritto:

Certo...

sicuro di non avere come modo d'uso "silenzioso"?
0

#6 L   barerulez 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 08 agosto 2009
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 25 agosto 2009 - 09:44

anche io ho quel problema con casse funzionanti modo d'uso non silenzioso e audio attivato comunque l'audio non funziona e non capisco come mai
0

#7 L   Matteo Biasi 

• Millennium Member

Inviato 25 agosto 2009 - 11:13

Visualizza Messaggibarerulez, il 25/08/2009 - 10:44, ha scritto:

anche io ho quel problema con casse funzionanti modo d'uso non silenzioso e audio attivato comunque l'audio non funziona e non capisco come mai

Allora ti consiglio di fare un Hard Reset :D
0

#8 L   BirraMedia 

• Senior Member

Inviato 25 agosto 2009 - 21:11

No ragazzi, la soluzione è semplicissima: per caso avete impostato il vostro modo d'uso (che sia normale, riunione, o quello che è) con i toni di avviso disattivati? Io ad esempio li ho disattivati per non far "suonare" la fotocamera quando si scatta una foto. Ebbene...riattivateli, e sappiatemi dire :lol:

Niente hard reset, sono stufo di chi continua a consigliare questi hard reset qundo non sanno che altro consigliare...
0

#9 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 02 settembre 2009 - 08:10

Visualizza MessaggiBirraMedia, il 25/08/2009 - 22:11, ha scritto:

No ragazzi, la soluzione è semplicissima: per caso avete impostato il vostro modo d'uso (che sia normale, riunione, o quello che è) con i toni di avviso disattivati? Io ad esempio li ho disattivati per non far "suonare" la fotocamera quando si scatta una foto. Ebbene...riattivateli, e sappiatemi dire :thumbdown:

Niente hard reset, sono stufo di chi continua a consigliare questi hard reset qundo non sanno che altro consigliare...

:(
Avevo lo stesso lack dell'audio su GH: inizialmente pensavo ad un rallentamento del gioco a causa dell'installazione sulla memoria esterna, poi, come BirraMedia, ho riattivato tutti i toni che avevo disattivato sul modo d'uso e, per esclusione, ho avuto l'audio del gioco!
Sono 10 anni che uso terminali Nokia e, in tutta onestà, non ho mai avuto bisogno di fare un hard reset (sui BlackBerry sì...ma é un'altro paio di maniche...) per problemi sulle installazioni iniziali.
Magari sono io che sono fortunato ma qualsiasi fosse l'inghippo c'era sempre una soluzione nei settaggi e/o nelle impostazioni.
I problemi da hard reset, peraltro rari, li ho avuti solo in seguito ad installazione di programmi e/o aggiornamenti.
0

#10 L   dgi 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 01 ottobre 2009
  • Cellulare:N97

Inviato 01 ottobre 2009 - 15:08

Visualizza Messaggipierato, il 02/09/2009 - 09:10, ha scritto:

;)
Avevo lo stesso lack dell'audio su GH: inizialmente pensavo ad un rallentamento del gioco a causa dell'installazione sulla memoria esterna, poi, come BirraMedia, ho riattivato tutti i toni che avevo disattivato sul modo d'uso e, per esclusione, ho avuto l'audio del gioco!
Sono 10 anni che uso terminali Nokia e, in tutta onestà, non ho mai avuto bisogno di fare un hard reset (sui BlackBerry sì...ma é un'altro paio di maniche...) per problemi sulle installazioni iniziali.
Magari sono io che sono fortunato ma qualsiasi fosse l'inghippo c'era sempre una soluzione nei settaggi e/o nelle impostazioni.
I problemi da hard reset, peraltro rari, li ho avuti solo in seguito ad installazione di programmi e/o aggiornamenti.

Avevo lo stesso problema fino a qualche minuto fa prima di leggere questi consigli. Provato e funziona. Grandi
0

#11 L   ollenaram 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 07 gennaio 2010
  • Cellulare:n97
  • Firmware:20.0.19

Inviato 22 gennaio 2010 - 11:34

toni di avviso riattivati e... l'audio dei giochi funziona ottimo

grazie!!!!
0

#12 L   ale.gand 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 18 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia 5800

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:22

Può darsi che il volume del gioco stesso sia settato al minimo?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1