Nokioteca [Nokia] Forum: Non Riesco A Fare L'aggiornamento - Mi Dice Già Aggiornato - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco A Fare L'aggiornamento - Mi Dice Già Aggiornato

#1 L   luigi_1973 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 gennaio 2008
  • Cellulare:nokia n97

Inviato 30 luglio 2009 - 13:34

salve a tutti
sono possessore di un n96 da 2 gg e volevo fare l'aggiornamento del firmware per poter usufruire della dvh-hd di 3
visto che ho l'abbonamento 3power
il mio n96 è no brand e ha la versione 11.018 già installata
purtroppo sia quando provo a fare l'aggiornamento da pcsuite (aggiornato all'ultima versione) o da rete 3 (come da spiegazioni sul sito 3)
mi dice sempre software già aggiornato all'ultima versione ;)
ma non erano uscite versioni più recenti? se non sbaglio addirittura la v30????????
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare grazie mille anticipatamente :thumbs:
0

#2 L   finuda 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 maggio 2006
  • Cellulare:Iphone4
  • Firmware:4.1 JB

Inviato 30 luglio 2009 - 16:57

Visualizza Messaggiluigi_1973, il 30/07/2009 - 14:34, ha scritto:

salve a tutti
sono possessore di un n96 da 2 gg e volevo fare l'aggiornamento del firmware per poter usufruire della dvh-hd di 3
visto che ho l'abbonamento 3power
il mio n96 è no brand e ha la versione 11.018 già installata
purtroppo sia quando provo a fare l'aggiornamento da pcsuite (aggiornato all'ultima versione) o da rete 3 (come da spiegazioni sul sito 3)
mi dice sempre software già aggiornato all'ultima versione :angel:
ma non erano uscite versioni più recenti? se non sbaglio addirittura la v30????????
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare grazie mille anticipatamente :mumble:

Sei sicuro sia NoBrand...quale Product Code ha?
0

#3 L   luigi_1973 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 25 gennaio 2008
  • Cellulare:nokia n97

Inviato 30 luglio 2009 - 17:43

finalmente ci sono riuscito ma forse ho fatto una grossa cavolata
il mio product code originale era 0579094 (ho acquistato il cel online)
poi ho messo il 0572896 per poter aggiornare alla versione 11.101 perchè ho 3 e volevo vedere la dvb hd
ma ho scoperto, solo dopo che ho aggiornato alla 21.003 (non mi dava la 11.101 ma solo la 21.003) che questa versione non permetteva di vedere i canali del pacchetto premiun di sky sulla tv di casa
a questo punto le domande sono diverse:
1-questa versione fa vedere la dvb hd come la 11.101? perchè io non ho notato nessuna differenza sul cel dopo l'aggiornamento
2-posso tornare in qualche modo a una versione che permette di vedere sky sulla tv di casa?
3-c'è qualche programmino/trucchetto che faccia sparire quella chiave blu?
4-essendo il mio cel no brand posso installare un'altro tipo di aggiornamento che permetta la visione di sky sulla tv di casa?
sinceramente sono molto arrabbiato con 3 perchè pago un'abbonamento e non mi permette di vedere le cose più importanti sulla tv di casa!!!!
spero che mi possiate aiutare grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1