Praticamente l'altro giorno mi sono deciso di cambiare la versione del mio Nokia N95 8gb BRAND TIM... Sono andato ad aggiornalo all'ultima versione, la 30.0.018 del 23-07-2008 e mi si è clamorosamente ingrippato il cellulare... Andava lentissimo, non caricava nulla.. Insomma non riuscivo a fare proprio niente... MI sono deciso a portarlo in assistenza, negozio di celluari. Questi il giorno dopo mi chiamano e dicono che il cell era pronto, vado a prenderlo e cosa noto? La versione dell'FW del cellulare è la: 31.0.015 del 07-11-08, ovvero se andiamo a vedere è l'ultima versione del Nokia N95 8GB NO BRAND Per fare ciò hanno dovuto per forza sbrandizzare il cellulare giusto?
Io gli dico che quello ke hanno fatto non è legale, poikè mi hanno sbrandizzato il terminale e lui mi dice che il cellulare è stato inviato alla Nokia che ha fatto tutto... Mi ha tolto un virus nella memoria C: e mi ha resettato la "EPROM" o una cosa simile... Ma quello hce più mi turba è:" Possono loro fare una cosa del genere?" E' legale?
Esistono "comunicati" ufficiali che parlano di questa situazione?
Vi ringrazio.
CIao a tutti.
Messaggio modificato da RogerFederer il 31 luglio 2009 - 19:11

Aiuto

Pubblicità