salve a tutti! spero di non aprire un topic doppio, ma nella ricerca non ho trovato la soluzione a questo problema...allora: ho comprato ieri un N97, stupendo, ovvio, ma mi è sorto un problema, passando le immagini dal vecchio N95-2 tramite bluetooth, dopo averle salvate, queste le visualizzo nella cartella "download" all'interno della galleria dell'N97, c'è modo di spostarle in "acquisite" o in altre cartelle?? ho provato a spostarle usando xplore, anche dentro la cartella delle foto indicate per mese, ma niente...! qualcuno sa darmi una mano?? grazie mille in anticipo!
Pagina 1 di 1
Visualizzazione Immagini
Inviato 18 agosto 2009 - 08:22
dopo 21 giorni di riflessione qualcuno riuscirebbe a darmi una mano con questo problema? ho continuato a provare ma niente, nessun'altro ha riscontrato questa noia sul cellulare??
Inviato 18 agosto 2009 - 12:21
non so che dirti io ho il 5800 ma probabilmente gestiscono le immagini in modo diverso. non ho mai avuto questo problema
Inviato 08 settembre 2009 - 20:51
Le puoi aggiungere all'album e non puoi spostarle dalla cartella download altrimenti le perdi, questa cosa è un pò incasinata e non piace nenche a me !!!
Inviato 09 settembre 2009 - 12:05
attaccalo al pc come memoria di massa e cerca di spostarle da li
Inviato 03 ottobre 2009 - 17:29
connetti il telefono in modalità archivio di massa e in questo modo le puoi spostare liberamente dove vuoi nella memory card..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità