Messaggio modificato da theory, 17 marzo 2006 - 19:55
Programma Per Leggere I File Mp4
Inviato 23 giugno 2006 - 22:54
Ciao! Sono una vecchia conoscenza di forumcommunity, anche se non lo frequentavo da un pò causa uni.
Prova ad usare Philips Camcoder, è perfetto! OLE!
camcoder legge gli mp4, ok... ma qualcuno mi sa dire come posso leggere un mp4 che mi è arrivato via bt? cioè, a me non interesserebbe nemmeno leggerlo, a voler ben guardare, mi basterebbe solo riuscire a portarlo su pc... ma purtroppo non esiste modo di salvare il file, e non me lo fa aprire nemmeno sul cel... come posso fare a vedere questo video?
Avete idea se magari posso usare lo stratagemma di mettere la mia memory (prima dovrei spostare i messaggi sulla memory... funzia come cosa? o li perdo nel cambio impostazioni?) in un cel più potente, tipo l'n90 di mio fratello, e da lì riuscire finalmente a poter fare qualcosa con questo filmatino?
Erix
Messaggio modificato da erix, 23 giugno 2006 - 22:59
Inviato 23 giugno 2006 - 23:06
Inviato 24 giugno 2006 - 19:26
Grazie mille!fexplorer in effetti ce l'ho, ma non trovo la cartella "ricevuti". tra l'altro è in inglese, in ogni caso ho spulciato un pò tutto ma non lo trovo... per la questione invece dei codec, dove li posso scaricare?
Grazie mille!!!
Erix
Inviato 27 giugno 2006 - 00:33
Tutto risolto, avevo la versione vecchia di fexplorer (la 1.11) e non aveva la cartella "inbox". ho messo la 1.15 e tutto sistemato
Erix
Inviato 28 giugno 2006 - 14:24
io sul cell ho cmq i codec x gli mp4 in fatti me li apre normalmente con real one... nn so se li ho grazie a camcorder o a MMPlayer.... ma se a qlc interessa posso provare a darlo in pv...
Inviato 28 giugno 2006 - 20:11
L'ho prvato, ma non funge. lo apro e appena metto a riprodurre un file si blocca!x leggere gli mp4 esiste un programma.. si kiama mobile media player (MMPlayer o MMMPlayer)... cmq io ce l ho e funziona benissimo....
io sul cell ho cmq i codec x gli mp4 in fatti me li apre normalmente con real one... nn so se li ho grazie a camcorder o a MMPlayer.... ma se a qlc interessa posso provare a darlo in pv...
Inviato 22 gennaio 2008 - 23:01
x leggere gli mp4 esiste un programma.. si kiama mobile media player (MMPlayer o MMMPlayer)... cmq io ce l ho e funziona benissimo....
mi puoi dare qualche informazione in +? questo programma l'ho trovato su emule ma nn funziona nel cell...mentre camcorder funziona ma è 1 prova quindi vuole il code di regitrazione