Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento A 31.0.017? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento A 31.0.017? informazioni sull hack

#1 L   xri 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 febbraio 2008
  • Cellulare:n95-1

Inviato 28 luglio 2009 - 12:18

voglio aggiornare oggi il dispositivo pero desidero informazioni riguardo a se si puo fare l hack come nella mia versione attuale la 21 e se mi permette di installare app unsignede e navigare fra i file di sistema..............poi volevo sapere se ci sono problemi del firm premetto che ho gia letto numerose discussioni ma non sono venuto a capo di niente quindi vorrei informazioni al riguardo e magari un consiglio "se aggiornare o no?" ringrazio tt quelli che risponderanno
0

#2 L   uccaa 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 ottobre 2007
  • Cellulare:N95sandITA
  • Firmware:35.0.002

Inviato 28 luglio 2009 - 18:42

bah oddio, il 31 ha avuto un po' di velocità in più rispetto il 21.. è più speed up..

però te col 21 puoi metterti i kastor ui.. gli effetti grafici del tema.. roba che aspetto da sempre..

beato te che c'hai il 21 :)
0

#3 L   xri 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 28 luglio 2009 - 19:03

Visualizza Messaggiuccaa, il 28/07/2009 - 19:42, ha scritto:

bah oddio, il 31 ha avuto un po' di velocità in più rispetto il 21.. è più speed up..

però te col 21 puoi metterti i kastor ui.. gli effetti grafici del tema.. roba che aspetto da sempre..

beato te che c'hai il 21 :rolleyes:

va che mandano in palla il telefono in una maniera assurda.....................sono belli i primi due giorni che li metti adesso li odio................non puoi andare sulla fotocamera che rischia di riavviarsi nn puoi andare sulla musica e rischia di riavviarsi.............rendono tt il cell instabile........................
0

#4 L   uccaa 

• Millennium Member

Inviato 28 luglio 2009 - 19:15

peccato..

comunque sia l'hack per il 31 c'è.. e funziona.. devi solo rognare la prima volta per certificarti il file, ma ti serve un certificato speciale, lo trovi in 24 ore da un sito cinese.. quelli di symbiansinghed non funzionano.. non hanno abbastanza capabilities..

riuscito ad installare hello ox.. lo fai partire, aspetti 1 minuti, ti chiede di installare modo, gli rispondi come vuoi e da li hai finito.. telefono bello e free!

p.s. secondo me o hai rompatcher vecchio, o hai problemi al tuo cell.. perchè devo ancora sentire uno che s'è lamentato della patch kastorui

sennò se vuoi facciamo scambio di cell.. il mio funziona benissimo :rolleyes:
0

#5 L   xri 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 28 luglio 2009 - 19:26

Visualizza Messaggiuccaa, il 28/07/2009 - 20:15, ha scritto:

peccato..

comunque sia l'hack per il 31 c'è.. e funziona.. devi solo rognare la prima volta per certificarti il file, ma ti serve un certificato speciale, lo trovi in 24 ore da un sito cinese.. quelli di symbiansinghed non funzionano.. non hanno abbastanza capabilities..

riuscito ad installare hello ox.. lo fai partire, aspetti 1 minuti, ti chiede di installare modo, gli rispondi come vuoi e da li hai finito.. telefono bello e free!

p.s. secondo me o hai rompatcher vecchio, o hai problemi al tuo cell.. perchè devo ancora sentire uno che s'è lamentato della patch kastorui

sennò se vuoi facciamo scambio di cell.. il mio funziona benissimo :rolleyes:

bo vabbe degli effetti nn me ne faccio niente mi basta lavorare sul sistema..............piuttoto dimmi dalla tua esperienza il tuo parere sul firm 31 ci sono bug o qualcosa del genere?................grazie di tt
0

#6 L   uccaa 

• Millennium Member

Inviato 28 luglio 2009 - 20:33

sinceramente.. apparte nel primo l'11 dove non potevi scrivere gli sms in maniera rapida.. gli altri mi andavano tutti da dio.. Poi.. seriamente.. non so nemmeno dirti se il 31 è più veloce del 21.. Mi sembra sia migliorata la durata della batteria, e il wi-fi è più stabile e veloce..

Però c'è gente che ha riscontrato bug strani.. del tipo.. fotocamera che non parte più ecc ecc..

A me tutto ok.. ma con qualsiasi patch..

Detta così.. Se il 21 non ti da problemi, ti consiglio di tenere quello li, sennò cambialo..

Oppure, se hai voglia di leggeri boost, passa al 31..

Ah si.. nel 31 hai 30mega di ram liberi all'accensione.. nel 21 mi pare siano molti meno..
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1