Nokioteca [Nokia] Forum: Recupero File Da Memoria Micro Sd.... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Recupero File Da Memoria Micro Sd.... Una cartella moolto stranaaa

#1 L   davidebr90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 agosto 2007
  • Cellulare:Nokia 5800

Inviato 28 luglio 2009 - 07:14

Ciao ragazzi...vi espongo la situazione...devo recuperare ddelle foto che sono in una memory micro sd e prima erano dentro un cellulare Samsung. Il problema è che molte foto le ho recuperate, ma c'è una cartella strana che quando tendo di aprirla mi rimanda al percorso di partenza! Addirittura su questa cartella non mi apre neanche il menù a tendina opzioni!! Come posso fare? Puó essere che la cartella sia criptata o codificata!? In questo caso come la decodifico se non ricordo la password che avevo messo (anche se di password non me ne chiiede proprio...)?
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 28 luglio 2009 - 17:33

Visualizza Messaggidavidebr90, il 28/07/2009 - 08:14, ha scritto:

Ciao ragazzi...vi espongo la situazione...devo recuperare ddelle foto che sono in una memory micro sd e prima erano dentro un cellulare Samsung. Il problema è che molte foto le ho recuperate, ma c'è una cartella strana che quando tendo di aprirla mi rimanda al percorso di partenza! Addirittura su questa cartella non mi apre neanche il menù a tendina opzioni!! Come posso fare? Puó essere che la cartella sia criptata o codificata!? In questo caso come la decodifico se non ricordo la password che avevo messo (anche se di password non me ne chiiede proprio...)?

Mah... penso proprio che come hai detto si tratta di una cartella inaccessibile, probabilmente di sistema. :)
0

#3 L   pandipo 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 maggio 2007
  • Cellulare:n79

Inviato 28 luglio 2009 - 19:04

Potrebbero essere dei cluster danneggiati! Prova a usare un lettore mi memory con il comando chkdsk [nome unità]
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1