Salve a tutti.... Volevo sapere se conviene (dal punto di vista del consumo batteria) usare il GPS integrato o uno esterno tramite bluetooth... poi l'antenna esterna che ho è una 12 canali (forse) quella del nokia a quanti canali è?????
Pagina 1 di 1
Gps Integrato O Esterno?
Inviato 28 luglio 2009 - 07:54
Il consumo sarà un pelino + alto con quella esterna visto ce trasmette in blutooth, ma la ricezione non ha paragoni con la misera interna
Inviato 28 luglio 2009 - 12:46
Non so cosa monta il 5800 ma il mio n97 fixa il segnale in meno di 10 secondi....mai avuto un cellulare con prestazioni simili. Io opto per interno.
Inviato 28 luglio 2009 - 13:29
Inviato 03 agosto 2009 - 14:40
Luketto_91, il 28/07/2009 - 17:07, ha scritto:
quindi mi cosigliate una esterna????
Quella interna al 5800 non sembra fixare velocemente i satelliti.
Il problema è che a me non li ha mai trovati proprio, senza l'ausilio dell'A-GPS.
Una volta agganciato funziona bene.
L'esterna ha dei svantaggi:
devi comprarla a paret, portartela dietro, ricaricarla...
ma sicuramenteo puoi posizionarla dove prende meglio...
Inviato 05 agosto 2009 - 14:24
io sono per l'antenna integrata; a parte l'evidente praticità di non doversi portare dietro un'altro accessorio (che me lo compro a fare un terminale all-in-one altrimenti!!), il consumo non è solo un pelino inferiore...è parecchio inferiore...
personalmente non ho mai avuto modo di testare il gps di un 5800, però il fix dei satelliti, soprattutto in assenza dell'a-gps è fortemente condizionato da innumerevoli fattori esterni come ad es. il meteo, il fatto di stare in movimento o meno, oppure la presenza di palazzi alti tutt'intorno....
personalmente non ho mai avuto modo di testare il gps di un 5800, però il fix dei satelliti, soprattutto in assenza dell'a-gps è fortemente condizionato da innumerevoli fattori esterni come ad es. il meteo, il fatto di stare in movimento o meno, oppure la presenza di palazzi alti tutt'intorno....
Inviato 04 settembre 2009 - 12:34
ho comprato da poco il cell e usando il garmin e il gps interno non mi prende i satelliti, cioè li prende solo che non abbastanza per la navigazione...
che faccio lo porto in assistenza?
che faccio lo porto in assistenza?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità