Buono giorno a tutti.
Possiedo un Nokia n73 (purtroppo brandizzato TIM con MTV) e un nokia 5300 xpressMusic (pure questa tim... )
ho provato tempo fa a scaricare un gioco per pc ( crush the castle ) e successivamente inserirlo nei 2 telefonini.
Sul Nokia N73 ho Flash Lite 3 Developer Version ma quando provo ad aprire il gioco mi dice che la memoria è insufficiente e che dovrei chiudere delle applicazioni.. Il file SWF è di 2MB scarsi... io possiedo 16.6 MB liberi di ram... Come è possibile? Che sia Magari colpa delle Dimensioni del Flash troppo grandi per lo schermo del telefono? mi sembra strano perchè dei Flash video (interattivi) con dimensioni maggiori partono tranquillamente e li adatta tranquillamente!! Ho provato a inserire il gioco anche sul mio nokia 5300 Ma quando provo ad avviarlo mi dice che il file SWF non è compatibile con la versione di flash lite presente sul telefono (suppongo che sia la versione 2 ma non saprei come verificarla visto che non mi ricordo dove si trova il programma).
Qualcuno mi potrebbe aiutare? ve ne sarei grato
Pagina 1 di 1
Giochi Swf Sul Nokia N73 è possibile inserire un gioco per pc su questo telefono?
- ← Cercasi Programma Tipo "colorsplash" (dell'iphone)
- Giochi per Symbian S60 3rd Edition
- Casinò Tropez Sù Cellulari →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità