Il mio n73 brand tim mi dava problemi, si bloccava all'avvio, caricava il tema di default all'improvviso, la fotocamera si inceppava, etc. così mi hanno consigliato di aggiornare il firmware dalla versione 3 alla 4. Ho installato l'unica disponibile, la 4.0812.4.0.1. Non l'avessi mai fatto ,ora:
1. Mac e cellulare non si parlano più via bluetooth;
2. Ho il lettore mp3 che si avvia appena accendo il cell (ho letto che dovrei installare un programma, ma non ho capito quale, che dovrebbe impedire al lettore mp3 di partire all'avvio, ma...non vi pare un po' ridicolo? Uno installa un firmware per correggere dei problemi e...poi non solo ne saltano fuori altri, ma devi installare qualcosa che te li corregga??!!!)
3. All'accensione cerca di installare dei programmi dalla memory card, fallisce miseramente tutte le volte e il tutto risulta in un rallentamento oltremisura del processo di boot del telefono.
Ho letto che esiste una versione no brand che risolve quanto meno il problema del dialogo tra il bluetooth del Mac e del cell., la 4.0839.42.0.1, però per installarla dovrei sbrandizzare il cell. Inoltre dicono che Tim non uscirà con un nuovo firmware per l'n73 >.<
Ragazzi, che mi consigliate di fare? Io sono disperataaa >.<
Pagina 1 di 1
Problema Firmware N73 Con Bluetooth E Mac
Inviato 26 luglio 2009 - 08:11
ads di firmware per l'N73 nn ne faranno + di nuovi...il cel è stato rimpiazzato da modelli + avanzati...cmq dovresti sbrandizzarlo...PS: è ancora in garanzia?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità