apro questo thread poichè, dopo l'aggiornamento alla versione v06.01 del firmware, mi si presenta un problema con cui non avevo MAI dovuto fare i conti sino ad ora: sia che ci provi sulla memoria interna, sia che ci provi sulla memoria esterna (di massa), ogniqualvolta tenti di installare una qualsiasi applicazione, il telefono mi restituisce il seguente messaggio di errore "Accesso necessario per l'applicazione non concesso".
Ho tentato di installare applicazioni "signed" & "self signed" ma nulla...le uniche due applicazioni che sono riuscito ad installare sul mio 6120c sono l'MMSync ed il Contacts Group DS PlugIn per il supporto Nokia PC Suite. Ho proceduto anche ad un HARD RESET dell'apparecchio ma nulla da fare...idee, suggerimenti od esperienze simili !?
Quello che a me viene da pensare è un problema di certificati: però è "strano" poichè fino alla scorsa settimana ho tranquillamente installato/disinstallato applicazioni signate con il mio .cer ed il mio .key che ho sempre utilizzato!
Tanto è ver che con DevCert ho controllato che tutto fosse in ordine:
"1 IMEI's in the certificate (il mio IMEI)
Listing all Capabilities's in devcert
NO TCB
NO CommDD
Power Management
NO MultimediaDD
Read Device Data
Write Device Data
NO DRM
Trusted UI
Protserv
NO DiskAdmin
NO Network Control