Buonasera,rieccomi di nuovo a far domande.Adesso che ho scoperto 2 nuovi browser,vi chiedo qual'è il miglior modo x navigare in internet con il cellulare.Inoltre vorrei sapere se x facebook è meglio la versione mobile (ed eventualmente qual'è l'ultima versione e dove trovarla) o quella completa. Un grazie infinito alla vostra pazienza.
Pagina 1 di 1
Internet Con Il Cellulare
Inviato 19 luglio 2009 - 18:33
la versione di facebook la puoi trovare nella sezione download del cel, ma l'ho provata e nn è granchè...cmq nn installare trp browser, rischi di appesantire per nulla il tu cel, ne bastano 2 in tutto, t consiglio quello originale + opera o skyfire...anche se nn so come va perchè nn l'ho mai provato...cmq scusa se sono duro, ma cosa intendi per "navigare in internet"? come navigare sicuri? come navigare bene? che punti d accesso usare? è una domanda un po' vaga in qst mondo cosi complicato che è il web...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 luglio 2009 - 18:43
vinceN70, il 19/07/2009 - 18:33, ha scritto:
la versione di facebook la puoi trovare nella sezione download del cel, ma l'ho provata e nn è granchè...cmq nn installare trp browser, rischi di appesantire per nulla il tu cel, ne bastano 2 in tutto, t consiglio quello originale + opera o skyfire...anche se nn so come va perchè nn l'ho mai provato...cmq scusa se sono duro, ma cosa intendi per "navigare in internet"? come navigare sicuri? come navigare bene? che punti d accesso usare? è una domanda un po' vaga in qst mondo cosi complicato che è il web... 
Scusami tu.In particolar modo mi riferivo a facebook.Adesso sto scrivendo proprio dal cell usando opera e mi sembra che funzioni.Se hai la TIM come gestore volevo chiederti se il tasto dedicato a internet (quello con la i sul mondo) è un browser xché va sul portale tim con visualizzazioni diverse dagli altri.Infatti ho dei problemi di cui ho parlato in altri post.Grazie
Inviato 19 luglio 2009 - 21:04
nn è un browser, semplicemente apre una pagina web in un browser, che nel tuo caso è quello che è di serie sul tuo cel...cmq col cel navighi normalmente come se avessi un pc ma con lo schermo + piccolo...il cel ti apre i siti nei formati x cellulari, se quel sito ha la versione x cel, come ebay, facebook, google ecc...puoi naturalmente passare alla versione normale, ma in certi casi, come su facebook, è meglio di no perchè il sito è molto complesso e il cel nn lo vede bene...io il cel lo uso tnt su internet, spesso c risp qui sul forum, e devo dire che è una comodità mi fa fare a meno d accendere sempre il pc...
ovvio che nn sarà mai ai livelli di un computer ma collegandosi con un punto di accesso web o con una rete wifi si difende bene!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 luglio 2009 - 21:23
vinceN70, il 19/07/2009 - 22:04, ha scritto:
nn è un browser, semplicemente apre una pagina web in un browser, che nel tuo caso è quello che è di serie sul tuo cel...cmq col cel navighi normalmente come se avessi un pc ma con lo schermo + piccolo...il cel ti apre i siti nei formati x cellulari, se quel sito ha la versione x cel, come ebay, facebook, google ecc...puoi naturalmente passare alla versione normale, ma in certi casi, come su facebook, è meglio di no perchè il sito è molto complesso e il cel nn lo vede bene...io il cel lo uso tnt su internet, spesso c risp qui sul forum, e devo dire che è una comodità mi fa fare a meno d accendere sempre il pc...
ovvio che nn sarà mai ai livelli di un computer ma collegandosi con un punto di accesso web o con una rete wifi si difende bene!
Grazie x la riposta, non so se hai letto il mio post sui problemi di visualizzazione o quello del cambio e51-e63, xò il problema è che il portale tim me lo apre solo da quel famoso tasto e solo con wap tim, nemmeno con la wi-fi.Se vado al portale tim da altri browser mi apre solamente il sito per pc, quello completo. Ma utilizzando il famoso tastino quando vado nella mia are dei bonus e promozioni le righe di testo sono sovrapposte e non si vede nulla.
Se ti viene in mente quualcosa....
Inviato 19 luglio 2009 - 21:36
t dico...io di tim ho avuto solo un N70 col quale stavo attento nell'aprire il portale tim...anche perchè ho sempre avuto vodafone...nn saprei dirti...
Inviato 19 luglio 2009 - 21:41
vinceN70, il 19/07/2009 - 22:36, ha scritto:
t dico...io di tim ho avuto solo un N70 col quale stavo attento nell'aprire il portale tim...anche perchè ho sempre avuto vodafone...nn saprei dirti...
Grazie mille comunque.
Penso che il problema sia relativo solo al mio apparecchio, perchè su altri cell, va tutto bene, anche con la mia sim.
Buona serata
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità