Pagina 1 di 1
"squilli" Falsi Su N73..
Inviato 17 luglio 2009 - 16:05
Tempo fa avevo letto su questo forum di un programma che al momento che io rispondo a una chiamata, colui che è dall'altra parte della conversazione sente ancora il classico "tu-tu" non so come spiegarlo
Quindi far credere a colui che chiama, che ancora io devo rispondere mentre nel frattempo ascolto.. Mi sarebbe utile per sentire qualcosa in caso di chiamate anonime
Grazie
Magari qualcosa di freeware sarebbe meglio
Inviato 29 luglio 2009 - 22:52
Inviato 26 agosto 2009 - 09:50
Balthier08, il 17/07/2009 - 17:05, ha scritto:
Tempo fa avevo letto su questo forum di un programma che al momento che io rispondo a una chiamata, colui che è dall'altra parte della conversazione sente ancora il classico "tu-tu" non so come spiegarlo
Quindi far credere a colui che chiama, che ancora io devo rispondere mentre nel frattempo ascolto.. Mi sarebbe utile per sentire qualcosa in caso di chiamate anonime
Grazie
Magari qualcosa di freeware sarebbe meglio 
sei sicuro di averne sentito parlare? perchè non credo che esista un programma capace di fare queste cose
Inviato 05 settembre 2009 - 11:27
Antonio Roberto, il 26/08/2009 - 10:50, ha scritto:
sei sicuro di averne sentito parlare? perchè non credo che esista un programma capace di fare queste cose 
che ci vuole?
basta un semplice programmino che si avvi da solo quando rispondi alla chiamata e metti come musichetta di sottofondo il tuuuuuu tuuuuuuuuu
ce ne sono tanti ...ad es callceater e risponderie simili
saluti
- ← Progranmma Per Ascoltare Musica
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Problema Con Nokia Conversation →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità