Nokioteca [Nokia] Forum: Nuovi Sms Ricevuti In Fondo Alla Lista - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovi Sms Ricevuti In Fondo Alla Lista

#1 L   Truky 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 luglio 2009
  • Cellulare:N78
  • Firmware:20.xxx

Inviato 17 luglio 2009 - 12:08

cari ragazzi, innanzitutto datemi il benvenuto perchè mi sono appena iscritto ufficialmente al forum, dopo mesi di visualizzazione ritenevo necessario farlo.
veniamo al problema...ho effettuato l'aggiornamento del mio n78(brand TIM) alla versione 20.xxx(prima me lo hanno sbrandizzato).
nessun problema grave oltre quelli già letti nelle discussioni, ma ora gli sms e mms che mi arrivano nn sono piu in altro nella lista messaggi ma compaiono dal basso verso l'alto, come a ritroso!
ho usato la funzione cerca eh, non mi accusate, ma forse non metto le giuste parole chiave.
per favore illuminatemi perchè così non si capisce nulla.
0

#2 L   The Almighty One 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 gennaio 2008
  • Cellulare:n8

Inviato 18 luglio 2009 - 14:22

vai a messaggi-->ricevuti-->opzioni-->ordina poi seleziona data... comunque controlla anche la data del cell in caso non è quella giusta! fammi sapere! :thumbsup_anim:
0

#3 L   Truky 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 17 luglio 2009
  • Cellulare:N78
  • Firmware:20.xxx

Inviato 19 luglio 2009 - 10:55

Visualizza MessaggiThe Almighty One, il 18/07/2009 - 15:22, ha scritto:

vai a messaggi-->ricevuti-->opzioni-->ordina poi seleziona data... comunque controlla anche la data del cell in caso non è quella giusta! fammi sapere! :crying_anim02:

OH COME MI VERGOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA LA DATA SBALLATA!!!!!!!!!!!!
come ho fatto a non accorgermene?! era si il 17 luglio...ma del 2007!^^
cmq si è reimpostata da sola, e questo è molto strano.
fra l'altro il mio N78 da veramente segni di cedimento, oltre alla cassa in alto che nn funziona da una vita ora premendo il tasto numerico 9 mi apre il menu interattivo, quello del tastino grigio in pratica, e poi beffa delle beffe...se preme quel tastino grigio mi digita sia il numero 9 sullo schermo e poi apre sempre il corrispettivo menu!
AIUTO!!!!!!!!!!!!
devo aprire un altro post o si può cambiare il nome per questo nuovo, fastidiosissimo problema?
0

#4 L   The Almighty One 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 gennaio 2008
  • Cellulare:n8

Inviato 28 luglio 2009 - 19:54

penso non sia un OT...comunque dovresti provare con un programma chiamato magic key che ti da la possibilità di rimappare i tasti del cell oppure potresti provare con un'hardreset e vedere se si ristabilizza! comunque non è solo il tuo che da problemi...se inizio a dirti quello che fa il mio mi dici portalo al circo!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1