Nokioteca [Nokia] Forum: Schermo Nokia 6280 Impazzito - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Schermo Nokia 6280 Impazzito

#1 L   NiakCleric 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 marzo 2008
  • Cellulare:6280 - N95

Inviato 16 luglio 2009 - 20:54

Ciao a tutti... mi sono già presentato nell'apposita sezione ma colgo l'occasione per presentarmi di nuovo.. Piacere Luca ^^ XD vi espongo subito il mio problema.. Allora.. Ho un nokia 6280 da maggio 2006 e dall'estate dell'anno scorso lo schermo ha cominciato a fare capricci.. e continua a farli.. però fino ad adesso non me ne sono interessato perchè avevo un cellulare per le mani e quindi facevo i fatti miei.. ma purtroppo questo cellulare è morto (non so come.. era un Anycool.. STI CINESI XD) allora mi sono ritrovato nel mio cassetto il mio Nokia 6280.. e ho provato a inserire la scheda.. l'ho caricato.. e poi l'ho acceso.. il cell si accende.. ma fa sempre quei capricci.. ovvero: lo schermo a volte o si vede al contrario.. o è tutto nero.. o si vede bene.. oppure si vedono i colori in stile negativo.. a questo punto mi affido a voi per sapere cos'è .. se è solo l'LCD e va cambiato (sempre se conviene) oppure è qualche altra causa.. io ho provato anche a fare un ripristino del telefono ma niente.. la formattazione non me la fa fare.. cioè premo i tre tasti lo accendo ma niente.. è tutto normale.. beh mi affido a voi... Ah.. Aggiungo che il Firmware è il 6.43 (penso di aver installato quello con il Brand 3G in quanto il mio cell è brandizzato 3G però poi mi son fatto inviare il codice di sblocco ed adesso vanno tutte le schede)GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!! :rolleyes:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1