Xkè i tasti sono cambiati dopo sostituzione flat in un nokia n80?
Ciao a tutti io ho un n80 ... e da 2 settimane mi si era rotto il flat che dava dei problemi nn solo ai tasti ma anche allo schermo.... ora stamattina ho cambiato il flat e nn mi da più problemi di schermo.... invece ho dei nuovi problemi di configurazione dei tasti ... il tasto per spostarsi è diventato instabile ... e se vado in messaggi va a rubrica ... e soprattutto
quando chiamo o ricevo non sento nulla....qualcuno mi puo dare una mano ?
Pagina 1 di 1
Tastitiera Pazza
Inviato 17 luglio 2009 - 01:57
runner281, il 16/07/2009 - 19:45, ha scritto:
Xkè i tasti sono cambiati dopo sostituzione flat in un nokia n80?
Ciao a tutti io ho un n80 ... e da 2 settimane mi si era rotto il flat che dava dei problemi nn solo ai tasti ma anche allo schermo.... ora stamattina ho cambiato il flat e nn mi da più problemi di schermo.... invece ho dei nuovi problemi di configurazione dei tasti ... il tasto per spostarsi è diventato instabile ... e se vado in messaggi va a rubrica ... e soprattutto
se qualcuno ha esperienze a riguardo vi prego di aiutarmi cercando di risolvere il problema senza il centro assistenza
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità