Nokioteca [Nokia] Forum: Non Riesco Ad Aggiornare N96 Con Nsu - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco Ad Aggiornare N96 Con Nsu

#1 L   sabbiolinadorata 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 settembre 2008
  • Cellulare:N70

Inviato 16 luglio 2009 - 09:22

Ragazzi, non riesco ad aggiornare N96 brand 3. Si disconnette da NSU, si ferma l'aggiornamento e mi dice di togliere batteria, cavo usb e caricatore e reinserirli pigiando il tasto di accensione x un secondo. Appena fatto sembra che riparta, invece resta fermo ai minuti residui....che devo fare? A qualcuno di voi è capitato?
Aiutooooooo ...il firm 11.101 è pessimo...non voglio restare con questo software!!!!
0

#2 L   morre 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2006
  • Cellulare:6151 / N96
  • Firmware:v03-56 / 11.101

Inviato 16 luglio 2009 - 10:05

Ciao
a me era capitato quando avevo aggiornato all 11.101, l'avrò fatto 3/4 volte almeno di staccare tutto e riaccendere e poi ha finito l'aggiornamento, con questo invece non ho avuto problemi

Ps: evita di ripetere la stessa richiesta in più discussioni, l'hai fatta anche
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Messaggio modificato da morre il 16 luglio 2009 - 10:07

0

#3 L   frizzantino 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23 settembre 2008

Inviato 16 luglio 2009 - 10:09

Visualizza Messaggisabbiolinadorata, il 16/07/2009 - 10:22, ha scritto:

Ragazzi, non riesco ad aggiornare N96 brand 3. Si disconnette da NSU, si ferma l'aggiornamento e mi dice di togliere batteria, cavo usb e caricatore e reinserirli pigiando il tasto di accensione x un secondo. Appena fatto sembra che riparta, invece resta fermo ai minuti residui....che devo fare? A qualcuno di voi è capitato?
Aiutooooooo ...il firm 11.101 è pessimo...non voglio restare con questo software!!!!

Io ti consiglierei di fare un HardReset del tuo nokia N 96 h3G e riaggiornare il PC Suite , anche a me tempo fa fece la stessa cosa quando dovetti fare il penultimo aggiornamento H3g (sarebbe quello che hai attualemnte anche tu) ed ho risolto cosi,insomma devi far un po di pulizia sia sul tuo nokia n96 che sul pcsuite. Unica cosa prima di fare l'hard reset fatti un backup del telefonino di tutti i dati perche rischi di perdere la rubrica telefonica cosa che successe anche a me.
Un po di pazienza e vedrai che forse il cell tornera' come nuovo.. poi se c'e' qualcuno al posto mio che potra' aiutarti senza fare queste procedure con quelle meno "invasive"...meglio ancora..
Procedura Hard Reset *#7370# ****ATTENZIONE non farlo se prima nn hai fatto un backup altrimenti rischi di perdere i dati che hai memorizzato precedentemente...tipo impostazioni personali , programmi, rubrica etc...****

Messaggio modificato da frizzantino il 16 luglio 2009 - 10:18

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1