ciao a tutto il sito !!!!!
Mi chiamo DANIELE ho un n73 , due giorni fa lo stavo aggiornando tramite il softwar della nokia (NOKIA SOFTWARE UPDATER)verso la fine mi dice aggiornamento fallito, vedo sul telefono e c'era lo schermo nero con la scritta nokia test mode 1.2 . Gli ho tolto la batteria e lo riacceso.Stamattina volevo riprovare ad aggiornarlo , appena è iniziato l'aggiornamento si era bloccato , la barra dove diceva il completameto dell'aggiornamento era ferma da dieci minuti e il telefono risultava scollegato , mentre il telefono era collegato tramite il cavo usb del telefono era spento ,allora l'ho staccato dal cavo e non mi ha dato più segni di VITA !!!!!!
Se sapete qual è il problema rispondetemi perchè sono molto preoccupato per il mio N73
Grazie e CIAO a TUTTI !!!!!!!!
Pagina 1 di 1
Problema N73 NON SI ACCENDE PIU'
Inviato 15 luglio 2009 - 10:56
non dovevi staccarlo.. l'unica soluzione adesso, è il nokia point!
Inviato 16 luglio 2009 - 14:41
ciao, fai sta prova collegalo al computer con la batteria inserita, e fammi sapere se senti il classico suono di windows che ti indica l'avvenuta connessione di una periferica usb. se non succede nulla prova a premere il tasto di accensione e fammi sapere se in questo caso ti rileva qualcosa. se ti dice periferica usb sconosciuta allora x forza box. se rileva qualcosa invece qualcosa si puo ancora fare e ti spiego io come via msn
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità