ciao raga ho un n85 acquistato da due settimane che portava di default installato n-gage con icona blu.
poi lho rimosso per fare spazio nella memoria del cell.
ora vorrei rimetterlo ma dal sito riesco a scaricare solo quello con icona arancione.
come posso fare?
grazie
Pagina 1 di 1
Aiuto Installazione N-gage.
Inviato 16 luglio 2009 - 09:19
raga mi potete aiutare.
tra l'altro ho installato nokia maps e nn riesco a levarlo neanche con un deep reset.
nativamente il mio cellulare portava n-gage e nn nokia maps ma neanche formattando riesco a ripristinare questa configurazione.
come posso fare a riportarlo cosi com'era quando l'ho acquistato?
tra l'altro ho installato nokia maps e nn riesco a levarlo neanche con un deep reset.
nativamente il mio cellulare portava n-gage e nn nokia maps ma neanche formattando riesco a ripristinare questa configurazione.
Inviato 16 luglio 2009 - 09:27
doddina, il 16/07/2009 - 10:19, ha scritto:
raga mi potete aiutare.
prova con un hard reset!
* HARD FORMATTING: A telefono spento tieni premuto i pulsanti 3+verde+asterisco+accensione e il cellulare torna come appena uscito dalla fabbrica.
TI CONSIGLIO DI FARE UN BACKUP!
Messaggio modificato da volpone10 il 16 luglio 2009 - 09:37
- ← Installare Giochi N-gage Su N95 8gb Ahck Hello Carbide + Rom Patcher
- Giochi N-Gage
- Errore -18 Ngage →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità