- a questo punto appena vedrete la barra del download che parte e c'è la scritta "Downloading updates..." potrete tranquillamente staccare il cellulare dal cavetto usb.
In questo modo il programma continuerà a scaricare l'aggiornamento fino alla fine.
Quando avrà finito di scaricare tutto vi dirà "Downloading update failed" perchè non trova il telefono e vi chiede di riprovare ma noi chiudiamo l'NSU e andiamo nella cartella:
CODE
C:\Programmi\File comuni\Nokia\Service Layer\Service Modules\ServiceModule_00001\Products\rm-1
e troveremo i 5 file dell'aggiornamento!
In questo modo il programma continuerà a scaricare l'aggiornamento fino alla fine.
Quando avrà finito di scaricare tutto vi dirà "Downloading update failed" perchè non trova il telefono e vi chiede di riprovare ma noi chiudiamo l'NSU e andiamo nella cartella:
CODE
C:\Programmi\File comuni\Nokia\Service Layer\Service Modules\ServiceModule_00001\Products\rm-1
e troveremo i 5 file dell'aggiornamento!
ecco io avrei bisogno che qualcuno con l'N79 facesse questo (non è dannoso per il cellulare, poichè il processo viene interrotto prima che NSU acceda al telefono) e mi mandasse quei 5 file dentro quella cartella...
purtroppo ricordando l'esperienza passata col 6630 BRAND TIM (non è mai uscita la versione 6.x) ho deciso di prendere un N79 NO BRAND in negozio, salvo accorgermi pochi giorni fa che ha un product code TEDESCO!!!! (cosa ca*** ci faceva in italia???) e non voglio compiere azioni illegali come il cambio di product code (e conseguente perdita di garanzia).
una cosa: ma che senso ha avere così tanti product code se poi si devono avere tutte queste falle nel rilascio degli aggiornamenti (dove è l'utilità di avere 3-4 product code no brand per il solito paese?)
ma soprattutto che senso ha un product code tedesco con lingua italiana????

Aiuto

Pubblicità