Nokioteca [Nokia] Forum: Chi Mi Passa Il Firmware Dell'n79? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chi Mi Passa Il Firmware Dell'n79?

#1 L   tizio caio 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 luglio 2009

Inviato 13 luglio 2009 - 10:32

Se leggete
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
tutto sarà più chiaro, per la precisione

- a questo punto appena vedrete la barra del download che parte e c'è la scritta "Downloading updates..." potrete tranquillamente staccare il cellulare dal cavetto usb.
In questo modo il programma continuerà a scaricare l'aggiornamento fino alla fine.
Quando avrà finito di scaricare tutto vi dirà "Downloading update failed" perchè non trova il telefono e vi chiede di riprovare ma noi chiudiamo l'NSU e andiamo nella cartella:

CODE
C:\Programmi\File comuni\Nokia\Service Layer\Service Modules\ServiceModule_00001\Products\rm-1

e troveremo i 5 file dell'aggiornamento!

ecco io avrei bisogno che qualcuno con l'N79 facesse questo (non è dannoso per il cellulare, poichè il processo viene interrotto prima che NSU acceda al telefono) e mi mandasse quei 5 file dentro quella cartella...
purtroppo ricordando l'esperienza passata col 6630 BRAND TIM (non è mai uscita la versione 6.x) ho deciso di prendere un N79 NO BRAND in negozio, salvo accorgermi pochi giorni fa che ha un product code TEDESCO!!!! (cosa ca*** ci faceva in italia???) e non voglio compiere azioni illegali come il cambio di product code (e conseguente perdita di garanzia).
una cosa: ma che senso ha avere così tanti product code se poi si devono avere tutte queste falle nel rilascio degli aggiornamenti (dove è l'utilità di avere 3-4 product code no brand per il solito paese?)
ma soprattutto che senso ha un product code tedesco con lingua italiana????
0

#2 L   jacopolabardi 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 01 agosto 2008
  • Cellulare:Nokia N79
  • Firmware:32.001

Inviato 13 luglio 2009 - 11:44

Anche io ho quel cavolo di product code tedesco! 0575388!!!!

non so se sbrandizzare o no!

HELP!
0

#3 L   tizio caio 

• Newbie
  • Punto

Inviato 13 luglio 2009 - 12:41

il mio è 0575388 è un senza brand
sappi che cambiarlo ti fa perdere la garanzia e quindi non credo sia possibile discuterne su questo forum

basterebbe cercare altri proprietari di N79...nessuno ne conosce qualcuno?
0

#4 L   jacopolabardi 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 01 agosto 2008
  • Cellulare:Nokia N79
  • Firmware:32.001

Inviato 13 luglio 2009 - 14:48

Visualizza Messaggitizio caio, il 13/07/2009 - 13:41, ha scritto:

il mio è 0575388 è un senza brand
sappi che cambiarlo ti fa perdere la garanzia e quindi non credo sia possibile discuterne su questo forum

basterebbe cercare altri proprietari di N79...nessuno ne conosce qualcuno?

è un nobrand anche il mio...ma mi sono rotto...non escono aggiornamenti per questo product code...sono fermo alla versione 11... e penso anche tu!
0

#5 L   tizio caio 

• Newbie
  • Punto

Inviato 13 luglio 2009 - 18:50

già 11 anche io....e sto prendendo in considerazione l'idea di fare qualche cosa di "brutto"

pensateci: fra qualche mese l'N79 sarà fuori da un anno, per quando ancora svilupperanno firmware???
col 6630 ne hanno buttati fuori quanti? 3 o 4 grossi (cioè da 4.x a 5.x, non 4.x a 4.y) e poi amen
qui siamo passati da 10 a 11 a 20 a 30....non credo che dopo la 40 ci sarà altro

io aspetto fine luglio e poi ci rifletto, una cosa è certa: a settembre sarà per forza aggiornato

però preferirei vie migliori, quindi per favore contattate chiunque abbia un N79, anche se ce l'ha aggiornato basta scelga la reinstallazione, va bene lo stesso e tanto non deve nemmeno installare nulla, solo scaricare

per favoreeeee
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1