Pagina 1 di 1
Aiuto Nokia N96 No Parte Con Firm 30.033
Inviato 12 luglio 2009 - 16:37
ragazzi vi prego aiutatemi stavo installando il nuovo firm 30.033 via nsu tutto bene finoa quando mi chiede di fare il reset cacciare ilcavo usb caricabbateria è batteria è reinserirli nell'ordine usb batteria è caricabatteria sccenderlo è cliccare riprova ed a un certo punto mi da un errore dice di scollegare tutto spegnere ed acendere ma non va più il cel si accende fa quella vibrazione ed rimane acceso la luce del tasto centrale è schermo nero non va neanche con l'hard resete come faccio avevo già precedentemente aggiornatoil cel alla 20.050 tutto bene ma ora come faccioil mio è cel è stato acquistato presso la vodafone quindi credo che sia nobrand aiuto?
Inviato 16 settembre 2009 - 15:19
fransisco-93, il 12/07/2009 - 16:37, ha scritto:
ragazzi vi prego aiutatemi stavo installando il nuovo firm 30.033 via nsu tutto bene finoa quando mi chiede di fare il reset cacciare ilcavo usb caricabbateria è batteria è reinserirli nell'ordine usb batteria è caricabatteria sccenderlo è cliccare riprova ed a un certo punto mi da un errore dice di scollegare tutto spegnere ed acendere ma non va più il cel si accende fa quella vibrazione ed rimane acceso la luce del tasto centrale è schermo nero non va neanche con l'hard resete come faccio avevo già precedentemente aggiornatoil cel alla 20.050 tutto bene ma ora come faccioil mio è cel è stato acquistato presso la vodafone quindi credo che sia nobrand aiuto? 
ciao anche io mesi fa ho avuto il tuo stesso problema soltanto che a me non lo aveva fatto successivamente all'aggiornamento, ma dal momento che ho staccato il caricatore senza averlo staccato prima dal cel, al successivo riavvio avevo il tuo stesso problema.....l'ho portato in nokia fuori garanzia e mi hanno preso 46€ dopo averlo tenuto um mese. ora funziona, ma dopo l'accaduto non ho più molta fiducia in questo cell ed ho un certo timore ad aggiornare il firm alla versione 30
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità