salve a tutti..
ho da un paio di giorni l'e66 e ogni volta che uso il wi fi si perde la rete da solo.....
faccio lo scan delle reti , filtro le reti che non mi interessano , mi aggancio alla rete di casa , immetto la chiave wep , si collega e poco dopo perde la connessione , rifaccio lo scan reti e non trova piu' la rete di casa (premessa il telefono sta a poco piu' di 1 metro dal acces point), poi di colpo la ritrova e subito dopo la riperde stando sempre fermo nello stesso punto.....:-(
qualcuno ha lo stesso problema?
ha trovato una soluzione?
grazie mille
Pagina 1 di 1
E66 E Wifi ho un problema con il wi fi si atuodisconnette e...
Inviato 29 maggio 2010 - 14:57
zx10rnero, il 08/07/2009 - 09:37, ha scritto:
salve a tutti..
ho da un paio di giorni l'e66 e ogni volta che uso il wi fi si perde la rete da solo.....
faccio lo scan delle reti , filtro le reti che non mi interessano , mi aggancio alla rete di casa , immetto la chiave wep , si collega e poco dopo perde la connessione , rifaccio lo scan reti e non trova piu' la rete di casa (premessa il telefono sta a poco piu' di 1 metro dal acces point), poi di colpo la ritrova e subito dopo la riperde stando sempre fermo nello stesso punto.....:-(
grazie mille
grazie mille
stesso problema anche qui, va un pò a singhiozzila connessione wi-fi con un e55 e router netgear dgn1000. entrambi aggiornati all'ultimo firmware.Proverò da un'altro router wi-fi per vedere dove stà il problema.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità