Nokioteca [Nokia] Forum: Wap - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Wap

#1 L   qx2 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 settembre 2007
  • Cellulare:e 65

Inviato 05 luglio 2009 - 20:10

ho dovuto resettare il telefono e oltre a perdere tutto(sms foto archivi) non riesco piu ad avere il collegamento ad internet tramite wap.a dire il vero ho telefonato al 190 e mi hanno mandato la configurazione, ma non è quello che avevo prima.non riesco piu a trovare i miei siti con google, o se li trova sono incompleti .mi rimane la pagina di vodafone live e da li non se ne viene fuori.che posso fare? rivoglio il wap di primaaaaaaaa!
p.s anche google non è lo stesso di priam..non so se avete capito, ma datemi una mano
0

#2 L   qx2 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 settembre 2007
  • Cellulare:e 65

Inviato 05 luglio 2009 - 20:11

Visualizza Messaggiqx2, il 05/07/2009 - 21:10, ha scritto:

ho dovuto resettare il telefono e oltre a perdere tutto(sms foto archivi) non riesco piu ad avere il collegamento ad internet tramite wap.a dire il vero ho telefonato al 190 e mi hanno mandato la configurazione, ma non è quello che avevo prima.non riesco piu a trovare i miei siti con google, o se li trova sono incompleti .mi rimane la pagina di vodafone live e da li non se ne viene fuori.che posso fare? rivoglio il wap di primaaaaaaaa!
p.s anche google non è lo stesso di priam..non so se avete capito, ma datemi una mano

dimenticavo ,ho un E65
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1