Nokioteca [Nokia] Forum: Rete Manuale - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rete Manuale

#1 L   daniel93 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 dicembre 2006
  • Cellulare:nokia e65

Inviato 05 luglio 2009 - 10:00

salve, ho un nokia e65
utilizzo scheda tre. ho un servizio che posso utilizzare solo con copertura 3. quindi vorrei, come posso fare con un htc, selezionare la rete manualmente e scegliere 3.
anche nel nokia c'è la possibilità. impostazioni rete, e fo manuale e seleziono la tre. solo che il nokia mi torna subito su automatica.
perche?
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 06 luglio 2009 - 07:11

Visualizza Messaggidaniel93, il 05/07/2009 - 11:00, ha scritto:

salve, ho un nokia e65
utilizzo scheda tre. ho un servizio che posso utilizzare solo con copertura 3. quindi vorrei, come posso fare con un htc, selezionare la rete manualmente e scegliere 3.
anche nel nokia c'è la possibilità. impostazioni rete, e fo manuale e seleziono la tre. solo che il nokia mi torna subito su automatica.
perche?

Se dopo che lo hai messo in manuale su 3 ti ritorna in Automatica, possono essere due i motivi: 1 - Il software di gestione (presumibilmente Brand 3) è impostato in quel modo e non c'è niente da fare; 2 - Il firmware del cellulare è difettoso (ha un bug) e deve essere aggiornato.
Potrebbe esserci anche una ulteriore ipotesi, ma penso sia quella più remota, per il tipo di problema: un conflitto software con applicazioni installate in un secondo momento. In ogni caso se ci dici che versione di firmware hai, si potrebbe vedere già con più sicurezza da dove viene il difetto. :shifty:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1