Salve ragazzi, ho un N95 8gb brand Tim firm 20.0.016 RM-320; sulla base della vostra esperienza, mi consigliate di passare al firmware successivo (mi pare ne sia stato rilasciato solo uno) per il brand tim o lasciare quello ke ho? insomma, voi ke avete potuto valutare le migliorie nel passaggio da un firm all'altro, cosa mi consigliate?
Vi ringrazio molto, e mi scuso per l'incompetenza, ma sono nuovo a certe cose;)
Pagina 1 di 1
Consiglio Importante
Inviato 05 luglio 2009 - 01:28
ho deciso ke, appena avrò tempo, sbrandizzerò e metterò l'ultimo firm per no brand...una domanda: ma quando si fa l'upgrade del firm, anke la memoria di massa viene tokkata?
Inviato 05 luglio 2009 - 09:55
Non ricordo dove, ma avevo letto che la memoria di massa non veniva toccata durante l'aggiornamento, ma non vorrei dire una caxxata, quindi aspettiamo qualche altra risposta direi.
Inviato 14 luglio 2009 - 21:30
di solito invece la memoria da 8 gb viene formattata durante l'aggiornamento del firmware;infatti compare un avviso che chiede di confermare la formattazione.
Hanno un vantaggio i nokia n95 normali perchè durante l'aggiornamento si può togliere la memory card e si possono mettere anche memorie da 16 gb se si ha bisogno di molta memoria.
L'unica differenza è che l'n95 ha una batteria leggermente meno performante ma non di tanto
Hanno un vantaggio i nokia n95 normali perchè durante l'aggiornamento si può togliere la memory card e si possono mettere anche memorie da 16 gb se si ha bisogno di molta memoria.
L'unica differenza è che l'n95 ha una batteria leggermente meno performante ma non di tanto
Inviato 14 luglio 2009 - 21:36
Uhm... strano però.
La memoria di massa è come una seconda partizione di un hard disk. Non avrebbe senso la formattazione anche di quella partizione dato che il firmware viene installato sulla partizione della memoria telefono e non di quella di massa.
La memoria di massa è come una seconda partizione di un hard disk. Non avrebbe senso la formattazione anche di quella partizione dato che il firmware viene installato sulla partizione della memoria telefono e non di quella di massa.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità