Come da titolo ho il seguente problema.
con NSS ho messo il product code del N96 no brand,aggiornato e rimesso il product code brand 3...
adesso con NSS non mi legge più le caratteristiche e mi dà errore...
soluzioni?
Pagina 1 di 1
Aiuto Problemone...
Inviato 14 luglio 2009 - 16:09
Non puoi fare il downgrade, ma solo l'upgrade. Quindi, se hai aggiornato il cell dopo aver sbrandizzato, non puoi reiserire il PC H3g perché questo firmware è precedente rispetto a quello No brand.
Per fare in maniera corretta avresti dovuto fare un aggiornamento dopo aver reinstallato il PC H3g, ma questo non si può fare perché NSU non riconoscerebbe il firmware.
Rimetti il Nobrand e mettiti l'animo in pace. Oppure usa Phoenix a tuo rischio e pericolo per fare il dowgrade.
Ciao
Per fare in maniera corretta avresti dovuto fare un aggiornamento dopo aver reinstallato il PC H3g, ma questo non si può fare perché NSU non riconoscerebbe il firmware.
Rimetti il Nobrand e mettiti l'animo in pace. Oppure usa Phoenix a tuo rischio e pericolo per fare il dowgrade.
Ciao
Matterello, il 03/07/2009 - 07:29, ha scritto:
Come da titolo ho il seguente problema.
con NSS ho messo il product code del N96 no brand,aggiornato e rimesso il product code brand 3...
soluzioni?
soluzioni?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità