ma io la ho attivata e mi hga deto pure l'ok;vi prego aiutatemi!!
Pagina 1 di 1
Vboy Aiuto! lo ho attivato ma si blocca comunque
Inviato 30 giugno 2009 - 10:21
Ragazzi sono disperato,ho installato vboy nel mio cellulare(nokia n78) e ho messo la chiave di registrazione(per attivarlo) e mi dice ok č registrato;ma mentre gioco dopo poco tempo mi comprare il messaggio "please purchase to support us and get latest updates! we provide lifetime upgrades for vboy, visit our website ai
Inviato 06 luglio 2009 - 10:28
salvix94, il 30/06/2009 - 11:21, ha scritto:
Ragazzi sono disperato,ho installato vboy nel mio cellulare(nokia n78) e ho messo la chiave di registrazione(per attivarlo) e mi dice ok č registrato;ma mentre gioco dopo poco tempo mi comprare il messaggio "please purchase to support us and get latest updates! we provide lifetime upgrades for vboy, visit our website ai
up ,aiutatemi vi prego
Inviato 06 luglio 2009 - 13:11
credo proprio che se lo acquisti regolarmente e non metti seriali pescati da chissā dove il programma funziona alla perfezione
PS. non si uppa
PS. non si uppa
Inviato 25 maggio 2010 - 20:37
scusate anche io ho lo stesso problema .. come posso fare per risolverlo? grazie comunque
Inviato 03 giugno 2010 - 09:33
Non si fanno richieste per materiale illegale,acquistate il programma dal sito e non avrete problemi...o se li avrete vi verrā data tutta l'assistenza necessaria direttamente dal produttore.
Chiudo
Chiudo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicitā