Ho aggiornato propio oggi il mio N96 Brand 3 e perfetto adesso funziona tutto e bene suoni 3D, chiamata rapida però ho notato ke nn mi mostra + le foto in miniatura della rubrica di tutti i miei contatti peccato...o qualcuno sa come fare x impostarli di nuovo? Xrchè collegato al PC me li dà tutti ma sul cel niente +!
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Software 21.002 X H3g Niente più foto sui contatti in rubrica
Inviato 28 giugno 2009 - 12:06
acquarius65, il 22/06/2009 - 22:08, ha scritto:
Ho aggiornato propio oggi il mio N96 Brand 3 e perfetto adesso funziona tutto e bene suoni 3D, chiamata rapida però ho notato ke nn mi mostra + le foto in miniatura della rubrica di tutti i miei contatti peccato...o qualcuno sa come fare x impostarli di nuovo? Xrchè collegato al PC me li dà tutti ma sul cel niente +!
riprova ad impostarle tu manualmente come la prima volta...può essere solo un problema di percorsi
Inviato 28 giugno 2009 - 14:28
Si ci sono riuscito ad inserirle le foto dei contatti uno x volta...evidentemente l'aggiornamento era sostanziale, dopo tutti i problemi che dava in precedenza in cui la sua lentezza delle funzioni ne faceva da padrona ora si può considerare un telefono di tutto rispetto del nome "Nokia" nel frattempo attendiamo ulteriori aggiornamenti per alcuni piccoli problemi per renderlo perfetto e potente al 100% senza nulla da invidiare hai "Touch Screen"
Inviato 03 luglio 2009 - 22:10
Problemi seri con il mio N96 dopo qualche giorno che ho fatto l'aggiornamento del nuovo software 21.002 regolarmente scaricato dal sito ufficiale tramite NSU la memoria di massa e andata in palla completamente...praticamente non mi carica + foto, file ecc in pratica non esiste + ??? appena in tempo ho salvato i miei contatti e adesso e in assistenza e chissà se x le vacanze me lo riestituiscono dubito fortemente...speriamo bene!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità