Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia N95 8gb E Fontrouterman - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia N95 8gb E Fontrouterman X FAVORE AIUTATEMI!!!!

#1 L   salvatoredp 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 novembre 2008
  • Cellulare:N95 8G
  • Firmware:02.01

Inviato 21 giugno 2009 - 13:33

VI PREGO NON FATEMI FORMATTARE TUTTO......................
NON RIESCO PIU' AD UTILIZZARE LA MODALITA' TRASFERIMENTO DATI!!!!
L'ultima volta che avevo provato a cambiare font al cell mi ricordo che avevo dovuto installare una patch con rompatcher e poi non mi si accendeva più il cell e ho dovuto fare l'hardreset...
SE DISINSTALLO FONTROUTERMAN E LT E LI RIINSTALLO NELLA MEMORIA TELEFONO FUNZ???
SE RINOMINO IL FILE fonrouter.ini a fontrouter.in RITORNA IL FONT VECCHIO????

VI SCONGIURO FARO' TUTTO CIO' CHE VOLETE BASTA CHE MI RISOLVETE QUESTO PROBLEMA!!!
0

#2 L   salvatoredp 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19 novembre 2008
  • Cellulare:N95 8G
  • Firmware:02.01

Inviato 22 giugno 2009 - 12:27

grazie...
0

#3 L   maxdance 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29 marzo 2009
  • Cellulare:N95 8GB

Inviato 23 giugno 2009 - 09:00

La procedura che devi seguire è questa:

Installi il programma Fontrouter sulla memoria di massa, non su quella del telefono (altrimenti non ti funzionerà più il trasferimento dati con il cavo)

Dopodichè crei con PC SUITE la cartella Fonts (mi raccomando con la "s" finale) sulla memoria del telefono (C:\Data\Fonts), che sarà poi la cartella dove metterai il file del font, che deve avere come estensione .ttf.

Modifichi il file fontrouter.ini in E:\Data\Fonts come da guida mettendo l"1"

Scegli il font che ti piace e lo metti nella cartella fonts su C (memoria telefono) riavvii e il font è cambiato.

Se vuoi cambiare font basta che metti un altro file.ttf nella cartella fonts su C (occhio perchè il telefono usa come font il file che ha l'iniziale in ordine alfabetico più vicina alla A, per cui o rinomini il font che vuoi usare mettendo come iniziale una lettera più vicina alla A rispetto a quello che sta usando oppure modifichi il file fontrouter.ini con x-plore andando sulla stringa ExtraFont File= \Data\Fonts\*.* mettendo il nome del font (mi raccomando deve essere uguale al nome che c'è nella cartella C\Data\Fonts altrimenti si blocca il tel) e ttf dopo il punto.

Esempio: ExtraFont File= \Data\Fonts\arial.ttf

Spero di esserti stato di aiuto, è più facile a farsi che da scrivere <_<

Messaggio modificato da maxdance il 23 giugno 2009 - 09:02

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1