Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Mmc Nokia N70 Vi Prego Aiuto! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Mmc Nokia N70 Vi Prego Aiuto!

#1 L   valefort 

  • Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 2
  • Iscritto: 19 giugno 2009
  • Cellulare:n70
  • Firmware:n70

Inviato 19 giugno 2009 - 23:14

Visualizza Messaggicapitanonemo, il 25/11/2005 - 18:26, ha scritto:

TENTATIVI per RECUPERARE la password della Memory Card

Ecco una serie di tentativi per cercare di recuperare la password dimenticata della MMC :

1) Provare con 12345 o 1111 o 1234 o 0000

2) Ecco un programma per recuperare la password sulla MMC

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.


MMCPwd permette di ristabilire la vostra password persa per la MMC.E' un piccolo programma (soltanto 6kb) ed l'autore garantisce il successo. Il Programma mostra i contenuti del file mmcstore in cui la parola d'accesso è nascosta.
Il programma è soltanto per la serie 60 smartphones. È stato esaminato su N7610 e su N6600.

AVVERTIMENTO!
La parola d'accesso di MMC può essere richiamata soltanto sul telefono in cui la parola d'accesso è stata impostata. Se il vostro telefono è stato formattato dopo che la parola d'accesso è stata impostata, non cè modo di richiamare la parola d'accesso.

3) Cercare nella memoria del cellulare il file "mmcstore" ; dovrebbe essere in c:/system o anche in e:/system/. Questo file contiene la password della mmc. Copiate quel file nel PC, e rinominatelo come mmcstore.txt --> si potrà così vedere il file usando notepad...ed individuare la password.

4) Si presuppone però che abbiate effettuato un backup dei dati
1) vai nella dir dove vengono messi i file .dat (di backup, nel mio caso C:\Nokia\Nokia 6600\backup)
2) Aprite con notepad il file filestore.dat e cercate al suo interno la stringa mmcstore,all'inizio della riga verrà indicato il numero del file .dat che contiene la password (nel mio caso 386.dat)
3)aprite con notepad il file xxx.dat e alla fine troverete la password in chiaro

5) con seleq o fexplorer vai in Z:/system/apps/UNLOCKMMC/

aprire il file unlockMMC.app e digiti il numero che vuoi

6) Se si ha la possibilità , provare a formattare con un nokia 9210 i

7) Se NON siete riusciti a sbloccare la MMC con questi procedimenti .... DOVETE rivolgervi ad un NOKIA POINT oppure leggere e provare a realizzare un circuito come qui sotto suggerito.

-------------------------------------------------

MMC BLOCCATA [causa virus presente in Instantsis 2.X NON legale ] [Grazie a ttv100it ]

Se avete la MMC bloccata per qualche motivo , potete provare a costruirvi un circuito a basso costo :

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.


o seguire le spiegazioni di ttv100it :


Allegato attachment

ciao! sono nuovo! sks ma io ho appena aggiornato il software...e praticamente appena inserita la memory card ( mmc) mi dice inserire password che io nn mi ricordo propio di aver messo...cmq ho provato a seguire la tua spiegazione ma però nn riesco a trova il file mmcstore da nessuna parte :P ti prego aiutatemi ç_ç ci sono dei video e delle foto molto impo x me ç_ç
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione