Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornatemi Sull'n81! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornatemi Sull'n81! Sono un neo-possessore di N81...

#1 L   Cristiano9107 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 agosto 2007
  • Cellulare:5800 xm

Inviato 18 giugno 2009 - 17:59

Salve a tutti.... Praticamente io campo di soli Nokia... :D sono passato oggi dal 6630 ( ahimè erano 4 anni che lo avevo... mi pare anche troppi ;) ) all'n81... L'ho ordinato su media-shop al costo di 229 € escluse spedizioni... l'ho scelto perchè era il migliore per qualità-estetica-prezzo ciò che mi ha colpito di più è il suo design ...tra i più belli ..se non addirittura il più bello di tutti i nokia... Ho preso il colore blu-nero... fantastico... la più grande delusione è la fotocamera da 2 mpx ;) ma vabbè.. già è un grande passo dato il passaggio dall'1.3 mpx del 6630 :lol: ... il navi wheel è un'altra sorpresa .... :blink: per non parlare delle casse e dei due tasti sopra lo schermo per il gaming... ovviamente il tutto l'ho visto dai video in anteprima su youtube.... -_- un pò vecchiotti però... il modello è quello della TIM da 2 gb.... ho scelto questo poichè quello da 8 gb non aveva il supporto per la memoria esterna...il che postrebbe rivelarsi un problema in caso di reset perchè perderei tutti i dati...

volevo ora sapere da voi..... :angel: diciamo un pò di consigli sull'uso..... sui pro-contro... per quanto riguarda il prezzo e lo sfruttamento del processore e della ram... la durata della batteria... dato che sono uno che usa molto le funzioni multimediali giochi e messaggi... poi mi è sorto un dubbio....secondo voi in questi primi giorni conviene sbrandizzarlo e metterci l'ultimo firmware perdendo così anche la garanzia? grazie a tutti! ^_^
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 21 giugno 2009 - 12:12

N81 è un ottimo cellulare. Il mio in questo momento è in assistenza perchè cadendo lo slide si è allentato e storto. Intanto bisognerebbe che tu indicassi quale firmware hai sul tuo cellulare. Poi ti consiglio, almeno per il momento di non sbrandizzarlo. Fammi sapere. -_-
0

#3 L   Cristiano9107 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 agosto 2007
  • Cellulare:5800 xm

Inviato 28 giugno 2009 - 17:28

Visualizza MessaggiPieve, il 21/06/2009 - 13:12, ha scritto:

N81 è un ottimo cellulare. Il mio in questo momento è in assistenza perchè cadendo lo slide si è allentato e storto. Intanto bisognerebbe che tu indicassi quale firmware hai sul tuo cellulare. Poi ti consiglio, almeno per il momento di non sbrandizzarlo. Fammi sapere. :)

L'ultimo disponibile. Ho già visto nella sezione dedicata... L'ultimo per il Brand TIM però...
0

#4 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 28 giugno 2009 - 18:24

Visualizza MessaggiCristiano9107, il 28/06/2009 - 18:28, ha scritto:

L'ultimo disponibile. Ho già visto nella sezione dedicata... L'ultimo per il Brand TIM però...

La versione V. 10.0.032? :) Dovrebbe uscire fra qualche tempo un aggiornamento anche per brandizzati TIM, visto che le versioni No Brand sono alla 21.0.010. Magari prova ogni settimana a vedere se ci sono aggiornamenti, dovrebbe stare a poco. :)

Messaggio modificato da Pieve il 28 giugno 2009 - 18:28

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1