PREMETTO POSSEGGO UN "N85"
scusate se disturbo ma vorrei kiedere una soluzione al mio problema riscontrato!!
alla versione 11.047 avevo il problema che non conoscevo il codice protezione , ma nessuno mi ha saputo dire come fare per conoscerlo.
al passaggio alla versione 20.175 ogni tanto mi esce questa richiesta del codice protezione, ma basta immettere 5 cifre a caso e il cell mi da il mesaggio codice errato e poi si sblocca !
solo il mio fa questo ki mi aiuta?????
Pagina 1 di 1
Errore Codice Protezione N 85
#2 Guest_donLisander_*
Inviato 13 giugno 2009 - 17:15
Ljon, il 12/06/2009 - 20:53, ha scritto:
PREMETTO POSSEGGO UN "N85"
scusate se disturbo ma vorrei kiedere una soluzione al mio problema riscontrato!!
alla versione 11.047 avevo il problema che non conoscevo il codice protezione , ma nessuno mi ha saputo dire come fare per conoscerlo.
al passaggio alla versione 20.175 ogni tanto mi esce questa richiesta del codice protezione, ma basta immettere 5 cifre a caso e il cell mi da il mesaggio codice errato e poi si sblocca !
Ho avuto un problema molto simile, risolto solo formattando con i 3 tasti.
Inviato 17 giugno 2009 - 22:16
donLisander, il 13/06/2009 - 18:15, ha scritto:
Ho avuto un problema molto simile, risolto solo formattando con i 3 tasti.
provero' !! nessuno ha altre soluzioni ??? ora ogni tanto mi toglie la foto di sfondo e non la rimette + inoltre quando si acende a volte ci mette tempo a leggere la scheda di memoria
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità