Ho un problema: ho da poco acquistato un n95 e lo conosco poco
Pagina 1 di 1
Installare Giochi Flash
Inviato 12 giugno 2009 - 15:37
Salve a tutti, mi sono registrato da poco ed e' la prima volta che scrivo...
. Ho scaricato il gioco flash PacMan.swf e non so cosa fare per installarlo... Avrei bisogno di qualche volenteroso che mi acconpagni nei vari passaggi... Grazie a tutti in anticipo.
Inviato 12 giugno 2009 - 16:10
Gio'77, il 12/06/2009 - 16:37, ha scritto:
Salve a tutti, mi sono registrato da poco ed e' la prima volta che scrivo...
. Ho scaricato il gioco flash PacMan.swf e non so cosa fare per installarlo... Avrei bisogno di qualche volenteroso che mi acconpagni nei vari passaggi... Grazie a tutti in anticipo.
Allora. Prima di tutto leggiti il se non lo hai fatto. Ti spiegherò sinteticamente ma nei punti fondamentali approfonditamente!
Dato che ti sei comprato da poco N95 penso che non conoscerai PC Suite! PC suite è un software per collegare il tuo N95 al PC permettendo il trasferimento di qualsiasi file da PC al Telefono e da Telefono al PC! Quindi se non lo possiedi clicca per scaricarlo! Una volta scaricato installao sul PC e avvialo. Insieme alla scatola ti avranno dato sicuramente il CAVETTO! A questo punto non lo collegare per ora! Su PC suite ci sarà scritto sicuramente Clicca Qui per connettere il telefono cliccaci sopra e si avvia una presentazione, non ricordo bene andando avanti ti trovi una schermata con scritto come lo vuoi connettere! Tu metti "Via cavo" e metti "Avanti" o "Ok". A questo punto PC Suite ti dice di attaccare con il cavetto il Telefono al PC! Quindi metti lo spinotto nel PC (USB) e poi nel cellulare (mi sembra che sia sotto)! Nello schermo ti comprare un avviso flash che ti dice con che apparecchio lo stai collegando, tu metti PC Suite! Avvenuta la connessione il PC provvederà ad istallare i Driver, Provider e tutto ciò che serve per il trasferimento dati. Una volta finita questa operazione hai concluso la 1° parte...Uuusf..sono stanco a scrivere...continuiamo (questo procedimento l'hai fatto una volta per sempre!!!..tranne se non formatti il PC)
Una volta finito tutto ciò vai su Risorse Del Computer > Nokia N 85 > Memory Card !
Se per caso non trovi Nokia N85 troverai sicuramente Nokia Phone Browser! Vedi tu...
Una volta entrato in Memory car vedi tutte le cartelle (Attachments...bla bla bla..) tra cui sicuramente c'è una cartella che si chiama Others! Entraci e copia lì il file PacMan.swf. Ora passa al cellulare e accedi al Menù...ora non sò io non possiedo un N85 ma un N73, quindi ti dico cosa trovare: "Flash" è una Applicazione (infatti si dovrebbe trovare in Applicazioni che ti permette di leggere gli .swf!
Hai finito, una volta trovata l'applicazione "Flash" aprila e dentro troverai sicuramente il file PacMan.swf aprilo e buon divertimento
Inviato 12 giugno 2009 - 16:47
Grazie Genius66... devo dire che sei stato abbastanza esaudiente (un grande)!!!! Piu' tardi provo e ti faccio sapere
Inviato 12 giugno 2009 - 17:13
Inviato 16 giugno 2009 - 16:37
Ciao Genius 66!!! Ho seguito alla lettera le tue istruzioni ed e' andato tutto ok
!!!
Grazie ancora e alla prox
Grazie ancora e alla prox
Inviato 16 giugno 2009 - 16:49
Inviato 29 settembre 2009 - 22:35
I giochi .swf nn hanno bisogno di installazione,basta mettere il gioco nel telefono nella memoria esterna o dove volete e aprirlo e ci giochi!
Inviato 29 settembre 2009 - 22:36
cmq io ho n95 8gb e il gioco parte in qualsiasi cartella lo metto!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità