Nokioteca [Nokia] Forum: Impossibile Attivare La Modalità Di Trasferimento Dati. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Attivare La Modalità Di Trasferimento Dati.

#1 L   IcedEyes 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 giugno 2009

Inviato 10 giugno 2009 - 20:32

Salve a tutti, ultimamente il mio cellulare tende a fare capricci..
Ho cercato in altri post ma purtroppo non sono riuscita a risolvere il problema..

Ho un Nokia N81 8gb e quando provo ad avviare la modalità Traferimento Dati tramite cavo usb mi da il seguente errore:
Impossibile attivare la modalità di trasferimento dati. La memoria di massa è in uso in Messaggi. Cambiare prima la memoria selezionata in Messaggi.

Sapete come aiutarmi? Grazie in anticipo.
0

#2 L   mrk28 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 marzo 2007
  • Cellulare:7610 e n81

Inviato 11 giugno 2009 - 16:11

menu-> messaggi -> opzioni -> impostazioni -> altro -> memoria in uso > cambia in memoria telefono e il gioco è fatto
0

#3 L   IcedEyes 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 10 giugno 2009

Inviato 11 giugno 2009 - 18:23

Grazie per la risposta, ho già provato ma se imposto 'Memoria telefono' mi da questo errore:
"Impossibile attivare la modalità di trasferimento dati. La memoria di massa è in uso in un'altra applicazione."

Invece se utilizzo l'altra memoria il messaggio d'errore è sempre quello che ho precedentemente postato..
Non capisco come mai faccia così, ho sempre utilizzato l'opzione 'Trasferimento dati' e non mi ha mai dato nessun tipo di problema :D
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1