Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Dopo Aggiornamento V. 31.0.017 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Dopo Aggiornamento V. 31.0.017

#1 L   duke_88 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 luglio 2008

Inviato 09 giugno 2009 - 20:44

Salve,
ho un problemone con il mio n95-1 da un pò "no-brand"... l'ho aggiornato ultimamente con la nuova versione del fw (la 31.0.017) e ora ad ogni riavvio mi chiede di impostare data e ora... Ho già letto su alcuni topic che potrebbe essere un problema della batteria tampone, ma i miei dubbi sono due:

- Il telefono oltre che la data e l'ora resetta anche il registro chiamate
- Succede anche se lo riavvio con la batt. inserita ( la batt. tampone nn dovrebbe servire solo per qndo la batt. principale viene rimossa ?!)

Aiutatemi a capire poichè nn vorrei portarlo in NP e spendere soldi inutilmente, poikè di certo la garanzia nn è più valida dato che l'ho smontato per sostituire la cover...
Grazie mille...
0

#2 L   Megabit 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:HTC Desire
  • Firmware:Froyo 2.2

Inviato 12 giugno 2009 - 09:24

Ciao, se hai aggiornato il firmware e quindi è come se avessi anche resettato il cell e sei sicuro che non ci siano installate applicazioni particolari sulla microSD, ho paura che non hai molta scelta. Comunque sia se avessi letto prima i Topic di questa sezione ti saresti accorto che hai fatto un grave errore aggiornandolo alla V31, visto che presenta alcuni inconvenienti come la data che va per conto suo e una procedura più complessa per eseguire l'hack del cell!
0

#3 L   beta 3 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14 giugno 2009
  • Cellulare:n95-1
  • Firmware:31.0.017

Inviato 15 giugno 2009 - 22:24

Visualizza MessaggiMegabit, il 12/06/2009 - 10:24, ha scritto:

Ciao, se hai aggiornato il firmware e quindi è come se avessi anche resettato il cell e sei sicuro che non ci siano installate applicazioni particolari sulla microSD, ho paura che non hai molta scelta. Comunque sia se avessi letto prima i Topic di questa sezione ti saresti accorto che hai fatto un grave errore aggiornandolo alla V31, visto che presenta alcuni inconvenienti come la data che va per conto suo e una procedura più complessa per eseguire l'hack del cell!

Anke io ho preso da poco il mio n95 con quella versione la 31.0.017 però alcuni programmi nn mi funzionano.... e mi potresti dire dove trovare il modo x eseguire l'hack su quella versione???
Grazie
0

#4 L   Megabit 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:HTC Desire
  • Firmware:Froyo 2.2

Inviato 29 giugno 2009 - 08:56

Non avevo visto la tua risposta, ormai credo che avrai risolto, comunque se cerchi nella sezione
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
trovi tutto quello che ti occorre :thumbs:
0

#5 L   19Gianlu81 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 luglio 2009
  • Cellulare:N95 8gb

Inviato 16 luglio 2009 - 14:40

Megabit, la v31 fa pena anke su n95 8gb??no perkè stavo cercando di capire se metterla o meno...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1