Salve a tutti.
Ho attiva la tariffa zero limits con opzione zero limits della Vodafone e ho voluto provare a installare il Vodafone Messenger.
Tolto il fatto che quasi ogni volta mi tocca avviarlo due volte perché la prima si impalla..vabbe amen..mi scoccia solo l'idea che forse pago due volte la connessione al wap. Ammetto che è molto scarno come programma però mi sono detto...dai...è una connessione via cellulare...posso anche accontentarmi. Quello che proprio non riesco a digerire del programma è che quando si avviano chat multiple la gestione diventa insopportabile perché se mentre sto scrivendo un messaggio ad un amico (e magari ci impiego un pochino di più...insomma non è come scrivere con una tastiera) mi arriva un messaggio da un'altro amico il Messenger mi segnala l'arrivo del messaggio e mi cancella quello che stavo scrivendo. Una volta mi è toccato riscrivere il messaggio 6 volte!!! Ho provato anche a mettere nella configurazioni di non segnalarmi l'arrivo di nuovi messaggi ma tanto Messenger ha bellamente ignorato la configurazione. Anche ad altri succede la stessa cosa? Se cosi......si può risolvere in qualche modo?
Pagina 1 di 1
Vodafone Messenger E Chat Multiple
Inviato 10 giugno 2009 - 09:37
In alternativa mi accontento anche di cambiare software...non è che sono legato a Vodafone Messenger. L'unica mia paura a cambiare software è che magari non usando il loro programma non rientro nell'offerta zero limits in cui pago 29 centesimi alla connessione e poi chatto gratis per 1000 minuti. Tutto li ma se qualcuno mi conferma che cambiando software e collegandomi al wap della Vodafone rientro cmq nell'offerta e pago solo quello il problema è risolto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità