Nokioteca [Nokia] Forum: Assistenza Nokia A Seguito Di Caduta. Cosa Mi Chiedono? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Nokia A Seguito Di Caduta. Cosa Mi Chiedono? Nokia 6280

#1 L   Lenders85 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Da convalidare
  • Iscritto: 03 giugno 2009
  • Cellulare:6280

Inviato 07 giugno 2009 - 20:57

Ciao a tutti ragazzi..
purtroppo a seguito di una brutta (e violenta) caduta, il mio Nokia 6280 ha portato un pò di danni.

Ovviamente a livello estetico, in quanto a livello funzionale software, sembrerebbe solo uno che vi dico sotto.

Problemi a livello estetico:

Cover posteriore rotta
Partiti via i tastini laterali (volume +/-, fotocamera, registratore vocale, e coperchietto slot miniSD)
Mini lucetta a sinistra dei tasti Cornetta Verde spenta (invece quella dalla parte destra - cornatta rossa - funziona)
Cornicetta laterale che passa da sinistra verso destra (passando dal basso dove c'è lo slot per il cavo usb) spezzata

Problemi a livello software:
Beh il cellulare funziona ancora a meraviglia.. riesco a fare tutto.. navigazione nel menù, chiamare e ricevere, mandare sms, connetterlo al pc via usb e caricare la batteria... insomma funziona tutto perfettamente... unica cosa.. se cerco di attivare la fotocamera dal bottone laterale o dal menù, mi dice prima il messaggio d'errore "Operazione non disponibile" e poi dopo mi dice "Fotocamera in standby".

Questo l'unico problema software, per il resto va a meraviglia..

Quello che volevo chiedervi io.. secondo voi se lo porto in assistenza me lo fanno tornare come nuovo (o qualcosa di simile almeno) mi conviene oppure è quasi da buttare? Mi chiedono cifre spropositate o si può fare? Ovviamente il cell non è più in garanzia..
Conviene di più un nokia point o un centro assistenza dove trattano il marchio nokia?
Cosa mi potrebbero chiedere per sistemarmelo bene più o meno secondo voi? Sono cari in assistenza?
O addirittura mi chiedono talmente tanto che mi conviene prenderne un altro... o vorrei tanto tenere questo perchè mi trovo davvero da dio..

Fatemi sapere per favore.. Grazie a tutti in anticipo.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1