Breve introduzione:
Molti utenti chiedevano del n-gage su N73, io, cercando sul forum non ho trovato procedure recenti che spiegavano il tutto. Questo post è soltanto per "ricordare" la procedura. Come già, penso, sapevate la nokia ha deciso di non sviluppare la piattaforma N-Gage per i 3 smartphone su N73, N93 e N93i! Nonostante tutto ciò i più appassionati e abili smanettoni nokia sono riusciti a trovare un modo semplice per istallare i giochi N-gage sui 3 smartphone. Prima di iniziare volevo chiarire 4 cose fondamentali:
1) Non mi assumo nessuna causa per qualsiasi danno al vostro smartphone
2) Prima di postare ho eseguito il tutto e risulta funzionante al 100%
3) La guida è solo a scopo informativo-dimostrativo. Non mi sono inventato o creato nulla, ho solo raccolto e rielabborato informazioni sul web!
4) Prima di eseguire il tutto, bisogna aver fatto Hack al cellulare.
INIZIAMO:
Prima di iniziare il tutto dovete scaricare il software N-gage e istallatelo sul vostro dispositivo. Una volta finita l'istallazione, andate e istallate questa applicazione. Vi verrà detto che l'applicazione non è compatibile con il vostro cellulare, non preoccupatevi, andate avanti. Avete concluso! N-gage è istallato sul vostro dispositivo, non vi rimane altro che istallare il vostro gioco dal sito ufficile .
Buon divertimento...
Messaggio modificato da oissela il 09 giugno 2009 - 13:40

Aiuto

Pubblicità