Nokioteca [Nokia] Forum: Proposta Creazione Board Per Samsung Omnia Hd - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Proposta Creazione Board Per Samsung Omnia Hd

#1 L   vascocn81pa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 maggio 2008
  • Cellulare:I8910HD
  • Firmware:I8910XXII1

Inviato 06 giugno 2009 - 12:21

ciao,
premesso che ho visto la richiesta dell'utente di aprire il topic sull'omnia hd,
io vorrei invece chiedere la creazione all'interno di "Touchscreen Nokia (Serie 60 5th Edition)"
delle voci per Samsung Omnia HD, mi rendo conto che non è nokia, ma è lo stesso symbian, ed ha le stesse compatibilità, la board programmi e quella giochi, in realtà vale anche per l'HD, in realtà andrebbe, secondo la mia proposta, solo aggiunto il nome, le board reali da aggiungere sarebbero lì dove ce ne sono due distinte per 5800 e N97, quindi dentro cellulari e programmi, ed ovviamente spostare le quattro discussioni che sono comparse in diverse board, e che secondo me creano cross-posting e dispersione delle informazioni.

a supporto della mia tesi, vorrei dire che quasi tutti i forum concorrenti si sono attrezzati così, e che le vendite di questo terminale sono state enormi fin dall'inizio e presto la sua diffusione anche tra i nokisti potrebbe attrarre fuori da questo forum verso la concorrenza molti utenti.

cordiali saluti :mumble:
0

#2 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 12 giugno 2009 - 12:44

Al momento non si ritene opportuno mischiare altre marche di cellulari con quelli trattati nella sezione "Touchscreen Nokia (Serie 60 5th Edition)". Quello che eventualmente possiamo fare è ampliare la sezione relativa ai cellulari touchscreen non Nokia creando dei subforum dedicati.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1