Nokioteca [Nokia] Forum: Proposta Sezione Ovi Store 2.0 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Proposta Sezione Ovi Store 2.0

#1 L   Shady 91' 

• Millennium Member
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 03 luglio 2006
  • Cellulare:N9-00
  • Firmware:l'ultimo PR

Inviato 04 giugno 2009 - 05:32

Come già scritto nell altro topic per me la proposta parla da sola......comunque sia io credo ke sia d'obbligo visto ke nn tutti sanno ke sono davvero tanti i modelli ke lo supportano,e alcuni dei quali,come il mio n70 non sono neanke tanto nuovi....poi il thread servirebbe anke x consigliare l'acquisto di Apps!!!e l'aiuto di una sezione del genere in questo momento dove ancora risulta difficoltosa la navigazione non é da sottovalutare!

Io per esempio ho consigliato il download ad un mio amico possessore di un n82,ma nada,non è riuscito neanke a far questo....sxo ke la mia proposta venga presa con la giusta comsiderazione

Messaggio modificato da Shady 91' il 04 giugno 2009 - 05:35

0

#2 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 09 giugno 2009 - 14:00

Lo staff non ritiene al momento necessario dedicare una sezione all'Ovistore, vedremo in futuro... Per discutere di programmi, giochi o temi presenti nello store di Nokia si possono tranquillamente usare le rispettive sezioni disponibili nella Nokioteca.

Eventualmente puoi creare una guida dettagliata su come utilizzare l'Ovistore e se la riterremo idonea la imposteremo come 'importante'.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1