Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento Firmware: Ha Fatto Solo Caos - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento Firmware: Ha Fatto Solo Caos

#1 L   paki-san 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 giugno 2009
  • Cellulare:N70
  • Firmware:V. 5.0737.3.0.1

Inviato 03 giugno 2009 - 19:35

Salve, vorrei descrivervi questo problema:
l'aggiornamento firmware del mio N70 è andato a buon fine, ma mi ha ridotto lo spazio della memoria interna di quasi 7 MB (ne avevo oltre 20MB totali, dei quali ca. 19 MB liberi, ora ne ho 14 totali, di cui 13 liberi), come mai? Inoltre si è decisamente rallentato quando apro la Galleria e il Lettore musicale, e mi son trovato preinstallato Nokia Maps (che non posso disinstallare), che però quando voglio attivare la navigazione (so che si compra) dice File License Manager assente, prego reinstallare (ma non è preinstallato?)..
Che faccio?
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 08 luglio 2009 - 12:30

i firmware 5.0717, 5.0737 e 5.0705 hanno meno memoria disp per via delle nokia maps installate...cmq tornare indietro nn si può a meno di nn utilizzare vie rischiose e un po compli... :mumble:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 27 gennaio 2010 - 17:16

Si è vero anche a me succedono le stesse cose, cellulare piu lento, meno memoria nel telefono e galleria lenta, purtroppo è il nuovo firmware che non si può più togliere. :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1