Salve, vorrei descrivervi questo problema:
l'aggiornamento firmware del mio N70 è andato a buon fine, ma mi ha ridotto lo spazio della memoria interna di quasi 7 MB (ne avevo oltre 20MB totali, dei quali ca. 19 MB liberi, ora ne ho 14 totali, di cui 13 liberi), come mai? Inoltre si è decisamente rallentato quando apro la Galleria e il Lettore musicale, e mi son trovato preinstallato Nokia Maps (che non posso disinstallare), che però quando voglio attivare la navigazione (so che si compra) dice File License Manager assente, prego reinstallare (ma non è preinstallato?)..
Che faccio?
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Firmware: Ha Fatto Solo Caos
Inviato 08 luglio 2009 - 12:30
i firmware 5.0717, 5.0737 e 5.0705 hanno meno memoria disp per via delle nokia maps installate...cmq tornare indietro nn si può a meno di nn utilizzare vie rischiose e un po compli...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 27 gennaio 2010 - 17:16
Si è vero anche a me succedono le stesse cose, cellulare piu lento, meno memoria nel telefono e galleria lenta, purtroppo è il nuovo firmware che non si può più togliere.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità